Uomini e donne: Ecco chi è Nicole, la prima tronista trans – FOTO

Se ieri era solo una voce, ora sembra essere una notizia ufficiale: a Uomini e donne arriverà la prima tronista transessuale

UOMINI E DONNE
Uomini e Donne

Maria De Filippi come sempre non si ferma mai e ogni anno è sempre pronta a portare novità nel suo studio di Uomini e donne. Dopo aver introdotto il trono gay e dopo aver messo sul torno una giovane curvy, ora è la volta di una tronista transessuale. Nella giornata del 21 luglio, la notizia è balzata su tutti i siti di gossip e ora è stato svelato anche il nome della ragazza.

Confermata la prima tronista di Uomini e donne

A lanciare l’indiscrezione esclusiva come sempre è stato Dagospia. Il sito di informazione di Roberto d’Agostino ha anticipato che la giovane tronista ha già completato il suo percorso di transizione, quindi è una donna a tutti gli effetti.

Nella vita è una commessa e svolge il suo lavoro in un negozio. Ma qual’è la sua identità? Il suo nome è Nicole Scavuzzo e pare che da qualche anno per lavoro si è trasferita a Londra. Inoltre, è anche una modella e attivista per i diritti LGBT.

 

La risposta politica dietro la scelta di Maria De Filippi

Almeno per il momento la Politica sembra aver reagito bene a questa nuova proposta della De Filippi. Maria, infatti, sa sempre come dare voce ai giovani e in un periodo come questo, la conduttrice non poteva dare miglior segno. Anche Monica Cirinnà, senatrice del PD, ha accolto con entusiasmo la scelta, ringraziando ancora una volta la moglie di Maurizio Costanzo per il suo impegno. La parlamentare, nel suo post, ha ricordato a tutti quando nel 2016, dopo l’approvazione della legge sulle Unioni Civili, la De Filippi ha inaugurato il trono gay, sottolineando il lato positivo…

“Nella prossima stagione, Uomini e Donne avrà come nuova tronista una ragazza in transizione M to F. A chi pensa che l’intrattenimento televisivo sia una cosa “leggera”, Maria De Filippi aveva già risposto con i fatti nel 2016. Quando dopo l’approvazione delle Unioni Civili, inaugurò il primo trono gay portando in milioni di case quotidianamente ogni pomeriggio la normalità dell’amore tra due persone dello stesso sesso”.

Impostazioni privacy