Dayane Mello persa nei ricordi: “Questo era il posto preferito di Lucas”.

0
515

La modella Dayane Mello si abbandona ai ricordi e il suo pensiero va al fratello scoparso. Ha comprato la sua casa in Brasile.

Dayane Mello e il fratello
Dayane Mello e il fratello Lucas (instanews.it)

Non è stato un anno facile per Dayane Mello, la modella brasiliana protagonista dell’ultima edizione del GFVip. In pochi mesi è stata costretta a superare la morte del fratello 26enne e della madre Ivone.

In questi giorni Dayane si è abbandonata ai ricordi e ha fatto un acquisto molto particolare.

Dayane e il dolore affrontato al GFVip

Tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip sicuramente si ricordano quante difficoltà Dayane Mello ha dovuto sopportare all’interno della casa. Il suo carattere forte e determinato è crollato completamente quando le è stato comunicato dalla produzione che il fratello Lucas era scomparso a causa di un incidente stradale.

LEGGI ANCHE -> Dayane Mello, altra tragedia per la modella: “Mia madre ha un tumore”

All’interno della casa Dayane ha anche dovuto pulire i panni sporchi di famiglia, tentando di riconciliarsi con la madre Ivon Dos Santos. Purtroppo il rapporto madre e figlia non si è protratto a lungo, in quanto la povera Dayane, a maggio, ha dovuto affrontare anche la morte della madre causata da un tumore terminale.

Dayane piange il fratello al GFVip
Dayane Mello piange il fratello al GFVip (caffeinamagazine.it)

Dayane Mello compra la casa del fratello in Brasile.

Dayane Mello, di recente, si è abbandonata ai ricordi e ha deciso di fare un acquisto particolare. Ha comprato la casa del fratello Lucas in Brasile, dove il 26enne scomparso ha vissuto per un anno. La modella voleva il suo posto felice nella sua terra d’origine e ha voluto condividere con i suoi followers questo bellissimo traguardo.

Questo è il posto preferito di Lucas […] Sono riuscita a comprare questa casa per la mia famiglia” – spiega Dayane con una stories su Instagram – “questo posto era il sogno di mio padre“. E così nell’estrema commozione, Dayane Mello ha esternato la felicità per essersi conquistata il suo piccolo nido in Brasile in ricordo del fratello Lucas.

LEGGI ANCHE -> Dayane Mello non si nasconde più: cupido ha scoccato la sua freccia.