La figlia di Julia Roberts, Hazel, incanta tutti al suo debutto sul red carpet a Cannes

Debutto al Festival di Cannes per Hazel Moder, la figlia di Julia Roberts, che ha sfilato sul red carpet al braccio del padre. Incantando tutti con il suo sorriso e la sua freschezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)


Moder ha presenziato al Festival in quanto direttore della fotografia del nuovo thriller di Sean Penn, “Flag Day” ma al suo fianco sul red carpet in occasione della presentazione del film non c’era la moglie Julia Roberts ma la figlia 16enne Hazel, che ha così praticamente fatto il suo debutto ufficiale davanti a fotografi e giornalisti.

Accanto al padre, in un classico completo scuro, la giovane Hazel è apparsa un concentrato di grazia e delicata bellezza. Con i capelli biondi raccolti in una coda alta, ha indossato un semplice abito chemisier in pizzo giallo chiaro e delle Mary Jane in vernice nera che a molti hanno ricordato i look anni Novanta della bellissima mamma.

Hazel non è l’unica figlia d’arte avvistata a Cannes in questi giorni. La stessa sera sul red carpet hanno sfilato anche Sean Penn accanto alla figlia Dylan e qualche giorno dopo abbiamo fatto la conoscenza anche di Honor Swinton Byrne, la figlia 23enne di Tilda Swinton.

LEGGI ANCHE —> Il “pugnetto” tra Beckham e Cruise: i due cantano vittoria troppo presto

Julia e Danny: una coppia molto riservata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Julia Roberts (@juliaroberts)

Hazel e il suo fratello gemello Phinnaeus sono nati nel 2004. Dopo di loro è arrivato il terzogenito, Herry, oggi quattordicenne.

All’inizio del mese la Roberts ha condiviso un raro selfie con il marito in occasione del loro 19° anniversario di matrimonio, dichiarando che per loro “è solo l’inizio!”.

L’attrice premio Oscar ha incontrato Moder nel 2000 sul set del film “The Mexican” e i due si sono sposati il 4 luglio del 2004.

LEGGI ANCHE —> Al Festival di Cannes 11 minuti di applausi per Nanni Moretti

Impostazioni privacy