Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: brutta disavventura in aereo “Siamo bloccati”

Momenti di panico in aereo per Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga “sono sconvolta, sembra un film”. Vediamo nel dettaglio di cosa è accaduto ai due ex vipponi. 

Andrea Zenga Rosalinda Cannavò aereo disavventura
Momenti di panico in aereo per Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga

Sono passati diversi mesi da quando le telecamere del Gf Vip si sono spente definitivamente, ma i nostri ex concorrenti continuano ad essere al centro dell’attenzione.

Sicuramente una delle coppie più discusse di questa edizione è quella composta da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Nessuno credeva che la loro frequentazione potesse essere duratura ma invece stanno ancora insieme e sembrano più affiatati che mai.

Qualche giorno fa i due hanno fatto rientro dalla romantica vacanza in Sicilia, ma a sorprendere i fan è stato un episodio raccontato da Rosalinda durante il viaggio di ritorno in aereo.

Sembrerebbe che i due ex gieffini abbiano vissuto una piccola disavventura in volo, come se non bastasse alcuni passeggeri non sono stati molto educati nei loro confronti. Vediamo nel dettaglio le parole dell’attrice.

Leggi anche->UeD: l’ex corteggiatore ha ritrovato l’amore! Ecco di chi si tratta

Rosalinda Cannavò si sfoga su Ig dopo la vacanza in Sicilia “un tizio ci filma di nascosto sull’aereo”

Andrea Zenga Rosalinda Cannavò aereo disavventura
Momenti di panico in aereo per Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga

Rosalinda ha spiegato ai fan che a causa dell’eruzione dell’Etna il volo da Catania ha tardato la partenza. Ma non è tutto, l’attrice ha anche raccontato che durante quella lunga attesa due passeggeri non si sono comportanti molto bene.

Le sue parole sono state “Oggi sembra davvero un film. Non solo siamo bloccati sull’aereo causa eruzione e siamo in attesa di sapere se riusciamo a partire, ma a ciò si aggiunge l’intelligenza di un passeggero che nonostante i divieti pensa bene di fumare sull’aereo. Ma non finisce qui perché in più un tizio abbastanza maleducato da quando siamo in aeroporto ci filma di nascosto senza il nostro consenso, tanto che l’hostess è intervenuta notando questo atteggiamento poco rispettoso nei confronti di tutti. lo sconvolta come alcune persone non riescono a rispettare le regole, non hanno pazienza fino ad essere maleducati.

Leggi anche->Elettra Lamborghini la conferma della dolce attesa? Ecco la foto

Per fortuna alla fine i due sono tornati a casa sana e salvi, non sappiamo cosa sia successo ai passeggeri che si sono comportati male, vedremo se i due ex gieffini aggiungeranno altri dettagli sul volo di ritorno dalla Sicilia .

 

Impostazioni privacy