UeD: l’ex corteggiatore ha ritrovato l’amore! Ecco di chi si tratta

L’ex corteggiatore Giordano Mazzocchi è ufficialmente fidanzato. E’ proprio lui a comunicarlo su Instagram. Vediamo insieme con chi.

Giordano Mazzocchi
Giordano Mazzocchi (Instagram)

Abbiamo conosciuto Giordano Mazzocchi come corteggiatore di Nilufar Addati, nell’edizione 2017-2018 di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi.

La storia d’amore con l’italo-persiana è finita ormai da tempo ed entrambi non sembrano aver avuto storie d’amore importanti…almeno fino ad ora.

Poche ore fa, Giordano ha pubblicato sui suoi social un dolce scatto in compagnia di una bella bruna.

Mazzocchi ufficialmente fidanzato

E’ Arianna Mora la ragazza che ha rubato nuovamente il cuore di Giordano Mazzocchi. I due sembra che abbiano una relazione da inizio estate, sono stati spesso sorpresi insieme, ma fino ad ora nessuno dei due aveva confermato la relazione.

Poche ore fa invece, Giordano ha deciso di uscire allo scoperto, pubblicando sul suo profilo di Instagram un romantica foto proprio in compagnia della sua nuova fidanzata.

Sulla sua nuova dolce metà non si sa molto, se non che fa la parrucchiera e la modella. Ad Arianna non piace molto stare al centro dei riflettori, tanto che la ragazza non ha mai pubblicato una stories in compagnia del suo ragazzo. A quanto pare però Giordano, finalmente felice e sereno, ha voluto mostrare orgoglioso il suo nuovo amore:Sorridi sempre così – la dolce dedica dell’ex corteggiatore ad Arianna.

LEGGI ANCHE -> U&D: nota ex tronista ha iniziato le riprese di un programma di cucina, svelato di chi si tratta

La Addati come prenderà questa nuova relazione? Ormai i due non hanno contatti da tempo e Nilufar è sempre impegnata con la sua carriera. Ha ottenuto diversi successi da quando ha lasciato gli studi Mediaset: tempo fa aveva realizzato una sua linea di abbigliamento Daydreamer Collection e, di recente, ha anche condotto il programma di cucina Arte in Cucina.

Chissà se i follower di Mazzocchi apprezzeranno Arianna Mora, quanto a suo tempo apprezzarono Nilufar.

 

Impostazioni privacy