Tancredi torna a parlare del suo rapporto con Sangiovanni: “Tra noi è…”

0
491

Malgrado siano passati dei mesi, dalla fine dell’edizione di Amici 20, gli ex allievi della scuola, continuano a parlare della loro esperienza all’interno del programma, e ai rapporti che si sono venuti a creare, tra i ragazzi che vi hanno partecipato.

Tancredi
Tancredi, ex allievo di Amici 20

Quest’anno, l’edizione del talent show, condotto da Maria De Filippi, ha riscosso un successo notevole, sia per la bravura degli allievi, che con il passare dei mesi, hanno conquistato l’affetto del pubblico, sia per la simpatia dei giudici e anche, per la capacità degli insegnanti di tirare fuori il meglio, delle loro capacità, degli allievi.

Tancredi torna a parlare del suo rapporto con Sangiovanni: “Tra noi è…”

Insomma, per tutti questi motivi, come già detto, malgrado siano passati mesi dalla finale, che ha visto trionfare la ballerina Giulia Stabile, i protagonisti, ancora raccontano della loro forte esperienza nella casetta di Amici.

LEGGI ANCHE–>Stefano De Martino “Maria De Filippi: questo è il suo segreto ed io gliel’ho rubato”

In questi ultimi giorni, anche Tancredi, che è stato tra gli allievi più apprezzati del talent show, ospite a Radio Deejay, ha parlato del suo percorso nella scuola, e di come siano al momento, i suoi rapporti con un altro allievo, Sangiovanni, anch’esso amatissimo dal pubblico.

LEGGI ANCHE–>Temptation Island: parla Il tentatore di Manuela, Luciano Punzo “le scelte sbagliate…”

Il giovane cantante a tale proposito ha dichiarato: “E’ un caso che le nostre canzoni abbiano nomi dedicate a città americane, tra di noi è tutto a posto, anche dopo Amici..con i ragazzi si è instaurata una bella chimica”.

Dopo aver chiarito i suoi rapporti con l’amico, Tancredi fa un resoconto di quello che è successo dopo la fine del programma: “La gente ti riconosce e ti ferma per strada, la tua musica inizia a volare, viene ascoltata da molta gente e hai più possibilità di venire in radio a fare eventi. Per me è cambiato tutto, da zero a cento”.

Tancredi e Sangiovanni
Tancredi e Sangiovanni

Tancredi termina l’intervista, ricordando la sua passione per il ballo: “Amo un sacco ballare infatti non vedo l’ora di poter ballare appena riapriranno tutto”. Insomma, con queste dichiarazioni, Tancredi, spiazza, chi pensava che tra lui e Sangiovanni ci fosse rivalità, confermando invece, una bella amicizia e complicità, che dura, malgrado i riflettori del programma siano stati spenti da tempo, il loro rapporto, va quindi a gonfie vele e non ci sarebbero problemi e nessuna crisi in atto.