I Maneskin stanno tornando sul piccolo schermo! Ecco dove li vedremo.

Dal loro secondo posto ad X Factor non si sono più fermati. I Maneskin hanno ottenuto un successo dopo l’altro ed ora li rivedremo in tv.

Maneskin
Maneskin (rollingstones.it)

I Maneskin devono la loro carriera ad XFactor, talent show musicale dove erano stati battuti da Lorenzo Licitra. Da allora però nessuno è più riuscito a fermare la rock band italiana. Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno conquistato un successo dopo l’altro ed ora li rivedremo nuovamente sul piccolo schermo.

Ecco in quale occasione.

I Maneskin su Rai Uno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

La rock band più apprezzata del momento tornerà in tv, proprio dove tutto ebbe inizio, ma questa volta non saranno dei concorrenti, bensì degli ospiti (d’onore potremmo dire) nel programma musicale Seat Music Awards, condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Il programma andrà in onda il 9 e 10 settembre su Rai Uno.

I Maneskin ormai sono richiestissimi ovunque. La band aveva già riscosso un certo successo in Italia, ma dalla vittoria agli Eurovision Song Contest 2021, il gruppo di belli e dannati è diventato internazionale. La stessa Miley Cyrus commentò l’esibizione, esprimendo il desiderio di lavorare con loro.

A quanto pare i nostri pupilli sono arrivati fino in America. A questo punto c’è da chiedersi se ci sia qualcuno che ancora non li conosce, dato che, tra i vari successi raggiunti, bisogna sottolineare che la canzone Beggin’ è la più ascoltata al mondo. Il successo dei Maneskin non si può definire più nazionale, quanto globale.

In questo periodo la band è stata impegnata nel tour europeo, tra le tappe c’era anche Colonia, in Germania, ma ora stanno tornando e finalmente li vedremo esibirsi nuovamente sui nostri palcoscenici.

LEGGI ANCHE -> Victoria dei Maneskin molestata da un fan tedesco? Ecco cos’è successo.

Impostazioni privacy