Victoria dei Maneskin molestata da un fan tedesco? Ecco cos’è successo.

Sembra che la bassista dei Maneskin, Victoria De Angelis sia stata molestata durante un concerto in Germania. Vediamo insieme i dettagli.

Victoria De Angelis
Victoria De Angelis (Instagram)

I Maneskin, reduci dal successo ottenuto agli Eurovision 2021, sono ora impegnati nel tour europeo. Ormai il gruppo rock italiano è diventato internazionale e le loro canzoni stanno conquistando tutte le classifiche sulle piattaforme musicali.

In questo momento, la band si trova a Colonia, in Germania, dove si è svolto da poco l’ennesimo concerto del tour.

In quell’occasione, però, è successo qualcosa che ha allarmato notevolmente i fan dei Maneskin.

Victoria vittima di molestie durante il concerto?

Durante il concerto tenutosi recentemente a Colonia, ovviamente non sono mancati i video girati dai fan, emozionatissimi per l’arrivo del gruppo rock. Di recente però, è diventato virale un filmato che sembra ritrarre la giovane bassista piangere durante la performance. In molti, inoltre, hanno notato un certo turbamento nello sguardo di Victoria, tanto che i fan dei Maneskin hanno incominciato ad interrogarsi su cosa fosse successo.

LEGGI ANCHE -> Maneskin: Ethan in mutande, il video a luci rosse del batterista fa impazzire le fan

A rispondere alle numerose domande che girano intorno al famoso filmato, è stato proprio un fan tedesco, presente al concerto, che ha dichiarato di aver visto un ragazzo tentare di toccare il sedere a Victoria De Angelis. A quel punto il web è insorto e i fan si sono ulteriormente preoccupati per la giovane star.

E’ stata la stessa Victoria, proprio ieri, a tranquillizzare i fan attraverso una Instagram stories.

Victoria De Angelis
Dalle Instagram stories di Victoria De Angelis (Instagram)

Voglio rassicurare tutti che sto bene e che non è successo niente” – afferma la bassista rock – “nessuno mi ha toccata e non stavo piangendo. Ero solo stanca“.

Victoria De Angelis ha così tranquillizzato i fan preoccupati dichiarando di non aver subito alcuna molestia. A quanto pare si stava toccando gli occhi solo per la stanchezza. Afferma comunque di aver apprezzato l’enorme supporto ricevuto e si dice vicina a chiunque abbia subito veramente un’esperienza così traumatica.

LEGGI ANCHE -> Maneskin: annunciato il nuovo nome del manager, ecco di chi si tratta

Impostazioni privacy