Elisabetta Gregoraci: lo slip si sposta ed i follower impazziscono-FOTO

Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato Elisabetta Gregoraci lasciando tutti stupiti per via della posa.

La bellissima e bravissima Elisabetta Gregoraci nelle ultime settimane è stata impegnata con la registrazione del programma Battiti Live.

Ma nelle ultime ore ha pubblicato una sua fotografia che ha letteralmente stupito i suoi follower, perchè da lei non avrebbero mai pensato potesse accade, vediamo meglio insieme il motivo.

Elisabetta Gregoraci: la posa impensata

Come dicevamo il programma Battiti Live che vede la conduzione di Elisabetta Gregoraci sta andando in onda in queste settimane ma è stato registrato in precedenza.

LEGGI ANCHE —> IGNAZIO MOSER SI CONFESSA: “BREVE STORIA TRISTE”-ECCO COSA è SUCCESSO

Elisabetta oltre ad essere bellissima è anche molto brava in questo ruolo, sul palco ha sempre indossato abiti che esaltavano alla perfezione il suo incredibile fisico perfetto.

E non ha alcun tipo di problema a mostrarsi anche in costume, ma nelle ultimissime ore ha letteralmente stupito la fotografia che ha deciso di pubblicare sul suo profilo social di Instagram.

Possiamo infatti vederla mentre indossa un bellissimo costume a due pezzi nero, che esalta alla perfezione le sue forme, ma in modo un po’ malizioso, Elisabetta abbassa una parte dello slip.

LEGGI ANCHE —> ARISA: IL BALLETTO SOTTO LA DOCCIA ALZA LA TEMPERATURA!- VIDEO

Guardando la fotografia quella di destra, ed i suoi follower sono impazziti per il gesto che ha compiuto.

Nel giro di pochissimo l’immagine è stata letteralmente presa d’assalto con mille commenti e segni d’apprezzamento per la foto.

I suoi capelli sono sciolti ed il volto è sorridente, ed in generale anche se il gesto è malizioso la fotografia non è assolutamente eccessiva.

Tra i vari commenti oltre a quelli di alcune colleghe famose, ci sono anche quelli delle donne comuni che apprezzano la sua bellezza.

E voi cosa ne pensate di questa bellissima, ma inusuale fotografia che ha pubblicato Elisabetta Gregoraci su Instagram?

Impostazioni privacy