Ignazio Moser si confessa: “Breve storia triste”- Ecco cosa è successo

Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato nelle ultimissime ore direttamente Ignazio Moser, lasciando tutti stupiti!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Come sappiamo benissimo il bel Ignazio Moser è il compagno di Cecilia Rodriguez, ma nelle ultimissime ore sembra sia successo qualcosa nella coppia.

Cerchiamo di capire meglio che cosa ha dichiarato, e soprattutto per quale motivo, il noto sportivo.

Ignazio Moser e la dichiarazione che stupisce

Come sappiamo all’incirca 7 giorni fa Belen Rodriguez ha partorito la sua seconda figlia, ovvero la piccola Luna Mari.

LEGGI ANCHE —> SILVIA TOFFANIN DICE FINALMENTE “SI” A PIER SILVIO BERLUSCONI MA AD UNA CONDIZIONE…

E come è normale che sia, la sorella Cecilia è andata a trovarla e a conoscere la piccola arrivata in casa, e passare un po’ di tempo con lei.

Ma stando a quanto ha confessato Ignazio, ovvero il compagno di Cecilia, sembra che non riesca ad allontanarsi troppo dalla piccolina.

Ha pubblicato una dolcissima fotografia dove possiamo vederla che tiene in braccio Luna Mari, ma la didascalia simpatica ha stupito, e divertito allo stesso tempo tutti i follower.

Le parole utilizzate sono state le seguenti:

LEGGI ANCHE —-> MATRIMONIO VERATTI: LA SPOSA SFOGGIA UN COLLANA DAL PREZZO SHOCK, ECCO QUANTO COSTA

“Sedotti e abbandonati…Breve storie triste di un fidanzato e una cagnolina in cerca di nuova sistemazione…Benvenuta piccola Luna, sei una cosina magnifica…”

Ovviamente il tutto era in modo scherzoso, e qualche momento dopo anche Cecilia ha dato il benvenuto alla piccola, dichiarando che è già innamorata della piccola.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Insomma come è giusto che sia gli zii sono davvero contentissimi di aver conosciuto la nuova arrivata, e chissà come prenderà Santiago, ovvero il primo figlio di Belen, che ormai sta diventando grande, il fatto della sorellina.

E voi avete visto le immagini della piccola Luna Mari che ha pubblicato mamma Belen Rodriguez sul suo profilo social? La trovate dolcissima anche voi?

Alessandro Righi

Impostazioni privacy