Matrimonio Verratti: la sposa sfoggia una collana dal prezzo shock, ecco quanto costa

Ieri Marco Verratti si è sposato con Jessica Aida, per l’occasione, la sposa, ha indossato una collana dal prezzo sconvolgete. Vediamo quanto costa l’accessorio sfoggiato durante il matrimonio. 

Marco Verratti Jessica Aidi matrimonio sposa collana prezzo shock
Jessica Aidi e Marco Verratti

Dopo la vincita della nazionale agli Europei 2020, due calciatori hanno deciso di convolare a nozze. Il primo è stato Federico Bernardeschi che dopo nemmeno 24h dalla vittoria con l’Inghilterra a Wembley ha chiesto la mano a Veronica Ciardi. 

Dopo quale giorno dalla celebrazione anche un altro giocatore ha deciso di fare il grande passo. Stiamo parlando di Marco Verratti, l’atleta dopo 10 anni di matrimonio con la sua ex moglie ha deciso di sposare Jessica Aida. 

I due stanno insieme da meno di due anni, hanno deciso di sposarsi a Parigi, città attuale in cui vivono e Jessica prima di conoscere il calciatore faceva la cameriera, oggi è una modella di grande successo ed è innamoratissima di Marco.

A sorprendere i fan è stato un accessorio indossato dalla sposa, stiamo parlando della bellissima collana ma a far rimanere tutti i a bocca aperta è stato il prezzo.

Vediamo nel dettaglio quanto costa la collana e il marchio.

Leggi anche->Gemma Galgani fa un passo indietro, la confessione: “Penso sempre a lui”

Jessica Aida e Marco Verratti si sono sposati, rivelata la cifra shock della collana indossata dalla sposa

Marco Verratti Jessica Aidi matrimonio sposa collana prezzo shock
La collana di Jessica Aidi per il matrimonio con Marco Verratti

Moltissimi fan dei neo sposi sono rimasti incanti dal gioiello indossato dalla sposa. Per questo motivo la stessa Jessica ha voluto dare qualche informazione in più sulla bellissima collana.

Da quanto è emerso il brand dell’accessorio porta la firma di Maison Paillard. La collana è formata da ben 3353 diamanti e il costo è davvero sconvolgente, stiamo parlando di circa 600 mila Euro di collana.

Marco Verratti Jessica Aidi matrimonio sposa collana prezzo shock
Jessica Aidi mostra la collana da 600 mila Euro

Leggi anche->Loredana Bertè sta male, costretta ad un intervento: “Tour bloccato”

La sposa non ha di certo badato a spese per l’occasione, qui sopra Jessica ha mostrato il gioiello ai fan incuriositi. Voi cosa ne pensate, comprereste mai una collana per 600 mila euro?

 

Impostazioni privacy