Dayane Mello, altra tragedia per la modella: “Mia madre ha un tumore”

Un’altra tragedia per la modella Dayane Mello: dopo la morte del fratello, la giovane ragazza ora deve affrontare la malattia della madre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Dayane Mello è stata una delle protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello. In questa occasione, la modella ha instaurato un rapporto di amore e odio con l’attrice Rosalinda Cannavò.

E proprio nella casa del Grande Fratello Vip, Dayane Mello ha ricevuto una bruttissima notizia, ovvero la morte del suo amato fratello Lucas, avvenuta in un incidente stradale.

LEGGI ANCHE—>GF VIP 6: PUPO HA UFFICIALIZZATO LA SUA RINUNCIA- ECCO PERCHE’

Tutti i suoi compagni di viaggio le si sono stretti intorno e decise di rimanere nella casa con i suoi amici e non di tornare in Brasile, dove il giovane ragazzo è deceduto a causa del Covid, che in Brasile è fuori controllo.

Ora però deve affrontare un’altra tragedia: ha da poco condiviso la notizia tramite i social, ovvero quella della malattia della mamma. Infatti, la donna ha scoperto di avere un tumore.

La modella Dayane Mello ha rivelato che la madre ha un tumore

Purtroppo proprio oggi mia mamma ha scoperto di avere il cancro” ed ha anche aggiunto che questa notizia “l’ha scossa molto”. Ed inoltre spera di poter ricucire il rapporto dopo tutte le vicende che la modella ha anche raccontato mentre era concorrente del Grande Fratello Vip.

Sui social, la modella era molto dispiaciuta dopo aver appreso questa notizia ed inoltre vorrebbe trovare, sinceramente, un modo per aiutarla.

La concorrente dell’ultima edizione della casa più famosa di Italia, ha anche ringraziato molto i suoi genitori per “averle donato la vita”.

LEGGI ANCHE—>CHIARA FERRAGNI E SUA SORELLA VALENTINA AI FERRI CORTI? L’INDISCREZIONE

Purtroppo, per Dayane Mello un’altra brutta notizia, dopo la morte del fratello Lucas. E lo annuncia nel giorno del compleanno che è sia della madre che del padre.

La modella Dayane Mello ha rivelato che la madre ha un tumore
Il messaggio che scritto la modella su Instagram

La modella ha ricevuto tramite i social molti messaggi che le stanno vicino in questo momento così delicato. C’è chi vorrebbe abbracciare la modella per questa vita che è “stata così ingiusta con lei” e la definisce come una “leonessa, con le spalle larghe”. E si augura che “presto abbia la sua rivincita e che trovi la sua felicità”.

Gli utenti dei social hanno avuto solo belle parole per la modella, dopo aver appreso questa brutta notizia della madre.

Impostazioni privacy