GF Vip 6: Pupo ha ufficializzato la sua rinuncia-Ecco perchè

Vediamo meglio insieme per quale motivo il noto cantante Pupo ha deciso di rinunciare a partecipare al Gf Vip 6.

GF Vip&: Pupo ha ufficializzato la sua rinuncia-Ecco perchè
Pupo ha dichiarato la sua rinuncia per il prossimo Gf Vip, ma…

Lui è stato uno degli opinionisti maggiormente apprezzati di quest’ultima edizione, lunghissima, del Grande Fratello Vip.

Stiamo parlando del noto cantante Pupo, ma vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato e per quale motivo, in una recente intervista.

Pupo rinuncia al GF Vip

Come sappiamo, dalle varie indiscrezioni che ci sono in queste ultime settimana, la squadra di Alfonso Signorini è già al lavoro per la prossima edizione del GF Vip.

LEGGI ANCHE —-> CHIARA FERRAGNI E SUA SORELLA VALENTINA HAI FERRI CORTI? L’INDISCREZIONE

Ma tra le tante cose che si iniziano a sentire, c’è una che va contro corrente, ovvero quella dell’opinionista Pupo, perchè ha dichiarato che non prenderà parte alla prossima edizione.

Ha infatti dichiarato, che in questo lungo percorso si è davvero molto divertito in questa sua nuova veste, ma ovviamente, essendo un musicista e cantante, vuole dedicarsi a pieno alla sua passione, ovvero alla musica.

E’ anche vero che non tutti lo hanno apprezzato in questa veste, in modo particolare per le sue battute che non sempre venivano capite.

LEGGI ANCHE —> UOMINI E DONNE: MASSIMILIANO E VANESSA ARRIVANO GIà I PRIMI PROBLEMI

L’intervista che ha fatto Pupo, dove ha dichiarato queste parole è sul giornale Quotidiano Nazionale e ripresa poi dal portale TvZoom.

Pupo, ha anche dichiarato che non gli dispiacerebbe partecipare nuovamente come opinionista al GF Vip 6, ma vuole dedicarsi, come abbiamo detto alla musica, ovvero la sua prima passione.

Per tutto il 2022 infatti, è impegnato con vari concerti, perché andranno recuperati tutti quelli che sono stati annullati durante la pandemia ed il relativo stop alle esibizioni dal vivo.

Ovviamente, troverà anche il modo di aggiungere qualche concerto in più, e per questo motivo sarà davvero super impegnato a girare l’Italia in lungo ed in largo.

GF Vip&: Pupo ha ufficializzato la sua rinuncia-Ecco perchè
Pupo e la sua passione per la musica, giustamente viene prima di tutto il resto

Per questo motivo, non può garantire per due serate alla settimana la sua presenza fissa, ma non ha detto addio a questo ruolo, ma solamente arrivederci.

Insomma staremo a vedere che cosa succederà nelle prossime settimana, magari ci sarà qualche collegamento con Pupo durante il programma?

Impostazioni privacy