Amici 2021, è finita tra la ballerina Rosa Di Grazia ed il cantante Deddy?

0
910

Ad Amici 20, la ballerina Rosa e il cantante Deddy si sono conosciuti ed innamorati. Ma ora come sono i loro rapporti?

La storia d'amore tra la ballerina Rosa e il cantante Deddy è finita?
Deddy e Rosa di Amici si sono lasciati?

All’interno di Amici, il cantante Deddy ha potuto conoscere ed apprezzare sempre di più la ballerina Rosa Di Grazia, con la quale all’interno del talent ha intrapreso una relazione.

Ma dopo poco più di una settimana dalla fine di Amici, condotto da Maria De Filippi, in tanti si domandano come sono i loro rapporti, soprattutto dopo l’intervista rilasciata dal cantante, sabato scorso a Verissimo.

LEGGI ANCHE—>AMICI, UN ALLIEVO SI DICE PRONTO PER COLLABORARE CON ARISA

Molte domande sono sorte ai fan della coppia, non vedendoli più insieme dopo la finale di Amici, vinta dalla ballerina Giulia, battendo in finalissima anche il suo giovane fidanzato Sangiovanni.

La storia d’amore tra la ballerina Rosa e il cantante Deddy è finita?

Durante l’intervista con Silvia Toffanin, il cantante ha raccontato tutto il percorso all’interno del talent. Poi la conduttrice ha lanciato un video che riguarda la storia d’amore tra Deddy e la ballerina Rosa Di Grazia. E proprio durante questo filmato, i fan del giovane cantante si sono domandati come mai Deddy non ha mai accennato ad un sorriso, mentre guardava i video con la giovane ballerina.

Dopo la fine del filmato, l’allievo del talent non ha mai parlato al presente di Rosa, ma ha voluto solo sottolineare di quanto sia stata una persona fondamentale all’interno della scuola “Sono stati momenti bellissimi quelli che abbiamo vissuto insieme.

LEGGI ANCHE—>AMICI, AKA7EVEN E MARTINA MILIDDI: E’ DAVVERO FINITA? IL GESTO CHE FA DISCUTERE

Ha reso il mio percorso decisamente più leggero. C’è stato un momento nella casetta in cui non avevo l’appoggio di nessuno, solo il suo. Mi ha aiutato tante volte. È stato bello“. Nessuno dei due non ha ancora ne confermato ne smentito se la storia sia finita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Durante l’intervista ha affermato “Non riesco ancora a capacitarmi di quanto sia accaduto. È veramente tutto strano, sto facendo i firma-copie ed è bellissimo incontrare i miei fan. Mi dicono che sono un esempio, perché non ho mai mollato e ho creduto in me stesso”

Prima di salutare Deddy, però, Silvia Toffanin ha voluto fare un regalo alla giovane promessa della musica italiana: il cantante Fabrizio Moro ha voluto mandare un videomessaggio in cui gli ha fatto i complimenti ed ha anche detto che spera di vederlo presto.