Dayane Mello non si nasconde più: cupido ha scoccato la sua freccia.

Dayane Mello ha trovato finalmente l’amore, al suo fianco un giovane imprenditore. Si può dire che abbia trovato il principe azzurro?

Dayane Mello
Dal profilo Instagram di Dayane Mello.

Non è stato sicuramente un anno facile per la modella brasiliana Dayane Mello. Protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, vinto dal rivale Tommaso Zorzi, la bella 32enne ha dovuto affrontare in diretta la morte del fratello e un tentativo di riappacificazione con la madre. Dopo diversi tentativi, anche nella stessa casa del GFVip di trovare un compagno di vita, la modella sembra però aver trovato la persona giusta.

La storia d’amore con il giovane imprenditore.

Negli ultimi mesi, pare che la felicità abbia bussato alla porta di Dayane. Da un po’ si vociferava che la modella avesse trovato l’amore. inizialmente si pensava ci fosse un riavvicinamento con l’ex, Mario Balotelli, da lei stessa mai smentito. Poi erano uscite su Chi, le immagini che la ritraevano con un misterioso ragazzo e adesso, è lei stessa a confermare la sua nuova storia d’amore sul suo profilo di Instagram.

Dayane Mello e Andrea Turino
Dayane Mello e Andrea Turino insieme a Mykonos (Instagram)

La sudamericana ha trovato una stabilità e la felicità al fianco dell’imprenditorie Andrea Turino. Pochi giorni fa, la modella ha pubblicato un Instagram stories in compagnia del suo nuovo fidanzato: i due appaiono complici, sereni e felici e si stanno godendo una vacanza a Mykonos insieme agli amici e alla famiglia.

Sarà l’occasione giusta per la sfortunata modella di riscattare la sofferenza vissuta e raccontata nel GFVip e di essere finalmente felice insieme al suo nuovo amore e alla figlia Sofia?

L’amicizia con Soleil Sorge

Con la neo coppia, a godersi la vacanza in Grecia, c’è anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Sorge. Le due hanno sicuramente qualcosa in comune: l’ex corteggiatrice di Luca Onestini, infatti, quando partecipò all’Isola del Famosi, dichiarò una simpatia per l’ex della Mello, Stefano Sala. Anche se poi, durante il reality i due mostrarono chiaramente due lunghezze d’onda diverse. Sarà questo uno dei punti che ha fatto nascere questa simpatia tra le due modelle? Quel che è certo è che, dai loro rispettivi profili social, sembra ci sia un certo feeling tra le due.

 

 

 

Impostazioni privacy