Guenda Goria sotto shock, incidente in barca con il fidanzato: sfiorata la tragedia

Siamo sotto shock” fa sapere Guenda Goria, che insieme al fidanzato ha rischiato un brutto incidente con la barca. Ecco il suo racconto.

Guenda Goria incidente

La vacanza da sogno in Sicilia stava per trasformarsi in un incubo per Guenda Goria ed il fidanzato Mirko Gancitano: i due hanno sfiorato un grave incidente a bordo della loro barca. Ma la paura è ancora tanta, così Guenda avverte: “Ricordatevi che il mare è pericoloso“. Ecco che cosa è successo.

Avrebbe potuto trasformarsi in tragedia la vacanza che Guenda sta trascorrendo in barca insieme al fidanzato Mirko nello splendido mare della Sicilia. Fortunatamente il peggio è stato solo sfiorato e la figlia di Maria Teresa Ruta e il compagno adesso stanno bene. Lo spavento, però, è stato tanto per entrambi e soprattutto per il loro cagnolino. Il cucciolo infatti al momento dell’incidente si trovava sulla barca ed è stato scaraventato in acqua.

Guenda racconta come è successo

Guenda ne ha parlato con i propri followers su Instagram, spiegando come sono andate le cose tramite alcune Instagram Stories. “È successo un fatto molto grave“, ha iniziato a raccontare. “Una barca ci è appena passata a velocità elevatissima, vicinissima alla nostra imbarcazione, creando delle onde pazzesche“.
Per fortuna né l’ex gieffina né il fidanzato sono caduti nel mare, non si sono fatti male e la barca non è stata colpita. “Però il cane di Mirko è caduto in acqua, si è spaventato moltissimo e siamo tutti sotto shock“. Tantissima la paura, che per un momento ha fatto temere alla coppia il peggio. Fortunatamente con un po’ di pazienza e di coccole il cagnolino è riuscito a calmarsi e i suoi padroni a riprendersi dallo spavento.

Così Guenda ha deciso di mandare un messaggio social diretto a tutti i suoi followers (e non solo). “Queste cose non si fanno“, ha ricordato. “Qualora volete fare una vacanza in barca ricordatevi che il mare è pericoloso“. E così la figlia di Maria Teresa Ruta ha ricordato quanto sia importante guidare sempre da lucidi, “perché è un attimo e ci si può fare male. Io sono ancora spaventata“, ha concluso.

Leggi anche -> Guenda Goria annuncia: “La malattia non sta migliorando…devo operarmi”

Leggi anche -> Temptation Island, Guenda Goria “Parteciperei volentieri, ma…”

Impostazioni privacy