Beautiful: Bill torna nuovamente da lei, incredibile!

Cosa succede nelle nuove puntate di Beatiful? Bill riuscirà a riconquistare Katie? Scopriamo insieme le anticipazioni della soap opera.

Le anticipazioni di Beautiful
Cosa succederà nelle nuove puntate di Beautiful?

Scopriamo insieme cosa succede nelle prossime puntate di una delle soap opera più longeva della televisione. Stiamo parlando, senza dubbio, di Beautiful.

La puntata in questione andrà in onda il 30 settembre 2021 alle 13.50, su Canale 5. Il protagonista è Bill che cercherà in tutti i modi di riconquistare Katie, sebbene sia ancora e molto attratto da Brooke.

Ma andiamo a vedere bene nel dettaglio cosa succede. Katie ha scoperto che Bill è ancora innamorata di Brooke. Ma quest’ultima aveva sperato che il suo compagno avesse dimenticato sua sorella e che avesse, una volta per tutte, scelto di stare insieme a lei e al loro figlio.

La Logan non sa davvero cosa fare ora, se perdonarlo e dirgli addio per sempre.
Bill, invece, sembra essersi accorto che con Brooke non ha speranze e sembra intenzionato a riconquistare Katie.

Le anticipazioni di Beautiful

Vorrebbe rimediare agli errori commessi e si confida con Wyatt, il figlio, al quale confida finalmente quale delle sorelle è davvero innamorato: Katie è la donna della sua vita! E farà di tutto per poter riconquistare la fiducia di sua moglie, anche se sa che ci vorrà molto tempo.

Anche se sa che dimenticare Brooke non sarà semplice, ce la metterà tutta per far funzionare il suo rapporto con sua moglie, sempre se sia disposto a perdonarlo.

Intanto, Steffy si confiderà finalmente con Finn. E sembra essere finalmente pronta ad aprire il suo cuore, accorgendosi che è un ragazzo molto gentile e che le riserva molte attenzioni.

Le anticipazioni di Beautiful
Cosa succede tra Bill, Katie e Brooke?

A lui riuscirà a raccontare aspetti della sua vita e del rapporto che ha sia con Hope che con la madre. Questo momento è molto importante, poichè si avvicineranno molto, fino a far dimenticare Steffy le medicine, gli antidolorifici, che aveva richiesto al giovane di prescriverle.

LEGGI ANCHE—>BEAUTIFUL: RIDGE SCOPRE QUINN E LA VERITA’ SCIOCCANTE

Questo fino al momento, però, che è lo stesso Finn a ricordaglielo, aggiungendo che se vorrà potrà darle solamente quelli blandi analgesici da banco.

LEGGI ANCHE—>BEAUTIFUL: STEFFY E’ VIOLENTA CON SHEILA LE ALZA LE MANI

L’appuntamento con la soap opera Beautiful è per oggi pomeriggio, alle 13.45 sempre su Canale 5.

 

 

 

Impostazioni privacy