Ballando con le stelle: Morgan, arriva un annuncio ufficiale!

Tra poche settimane Ballando con le Stelle tornerà su Rai 1: vediamo insieme tutte le novità del programma condotto da Milly Carlucci.

Svelate le coppie che si esibiranno a Ballando con le Stelle
I giudici di Ballando con le Stelle

Da qualche giorno il cast di Ballando con Le Stelle è stato svelato. Come ogni anno, la trasmissione sarà condotta da Milly Carlucci e andrà in onda il sabato, in prima serata.

I giudici del programma saranno sempre loro: Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Insieme a loro e alla presentatrice, ci sarà sempre Paolo Belli, in scena insieme alla sua band.

I concorrenti presenti in questa occasione saranno Al Bano, MorganMemo RemigiFederico Fashion StyleFabio Galante, Alvise Rigo, Andrea IannoneValerio Rossi Albertini,  Sabrina Salerno, Mietta, Valeria Fabrizi, Bianca Gascoigne.

Conoscendo bene il cantante, Morgan, Milly Carlucci sa già che ogni sua esibizione ci sarà sicuramente da ridire su qualcosa. E a tal proposito la presentatrice ha detto “E’ una testa calda ma sono convinta che nel nostro gruppo si sentirà protetto e capito”.

Svelate le coppie che si esibiranno a Ballando con le Stelle

Ma non è finita qui. Durante una sua intervista recente, la conduttrice ha anche affermato che tra di loro c’è un rapporto molto forte ed ha anche riferito che “Per me Morgan è un artista geniale”.

Tutti i concorrenti dovranno esibirsi in un ballo latino. Milly Carlucci, ancora, riferisce che “Sia lui che gli altri concorrenti avranno modo di esprimere se stessi, la loro storia personale e il loro vissuto, attraverso la danza“.

Ma sul palco di Rai 1, i concorrenti non saranno da soli, ma saranno accompagnati da maestri di latino professionisti.

Svelate le coppie che si esibiranno a Ballando con le Stelle
La conduttrice Milly Carlucci e uno dei concorrenti Morgan

Contrariamente a quanto pensato fino ora, l’ex di Asia Argento ballerà insieme a Alessandra Tripoli e non ballerà con Al Bano.

LEGGI ANCHE—>BALLANDO: MORGANABBANDONA DI GIA’? ECCO LA VERITA’

In passato, la ballerina ha vinto la trasmissione in coppia con l’attore Cesare Bocci. Ma ha ballato anche con Simone Montedoro ed Ettore Bassi.

LEGGI ANCHE—>BALLANDO CON LE STELLE: ECCO TUTTO IL CAST IN ANTEPRIMA

Ecco le coppie che si esibiranno a Ballando con Le Stelle: Sabrina Salerno con Samuel Peron, Memo Remigi con Maria ErmachkovaArisa con Vito Coppola, Valerio Rossi Albertini con Sara Di VairaFederico Fashion Style con Anastasia Kuzmina, Andrea Iannone con Lucrezia Lando, Mietta con Maykel Fonts, Alvise Rigo con Tove Villför, Fabio Galante con Giada LiniBianca Gascoigne con Simone Di Pasquale, Valeria Fabrizi in coppia con Giordano Filippo, Al Bano con Oxana Lebedew e Morgan con Alessandra Tripoli

Impostazioni privacy