Alena Seredova: la sua più grande ossessione fisica? eccola!

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato recentemente la bellissima Alena Seredova, che ha una ossessione per un dettaglio del suo fisico.

Come tutti noi anche i vip hanno alcune manie e molte di queste, riguardano il loro aspetto fisico; Tra queste ce ne è uno a dir poco insospettabile: la bellissima Alena Seredova. Ma cerchiamo di capire meglio qual’ è questo dettaglio che tanto crea problemi e malumori alla bellissima showgirl.

Alena Seredova: la sua più grande ossessione fisica eccola!
Alena Seredova parla del suo difetto fisico

LEGGI ANCHE —> Ballando con le stelle: Morgan, arriva un annuncio ufficiale!

Alena per chi non lo ricordasse è una ex modella ed ha fatto anche l’attrice in moltissimi film di vario genere.

Alena Seredova: ecco il mio difetto fisico!

Come tutte noi il difetto che proprio non riesce a mandare giù del suo aspetto fisico riguarda il volto, e nello specifico la mandibola.

Per Alena è troppo grande e definita, ma questo dettaglio è molto apprezzato dal pubblico e la rende anche diversa da moltissime altre donne, sia del mondo dello spettacolo che non.

E’ stata la stesse showgirl a dichiarare questa sua ossessione tramite alcune domande poste sul suo profilo social di Instagram, e nello specifico nelle stories.

Un’utente le ha chiesto come mai si mostra in foto sempre di tre quarti e mani con il volto diretto verso la fotocamera.

Le sue parole sono state le seguenti:

“Allora se defilata vuol dire quest’angolazione (mettendosi di tre quari) e non questa (guarda la fotocamera di fronte)… io odio questo (e con la mano stringe la mandibola) e allora lo snellisco così”

LEGGI ANCHE —> Beautiful: Ridge scopre Quinn e la verità scioccante

Alena non da un’enorme importanza a questo che per lei è un difetto fisico perchè ci scherza su con i suoi follower, ma non è nemmeno una cosa al quale non fa caso.

Da poco, ricordiamo che è diventata mamma nuovamente della piccola Vivienne Charlotte nata dalla sua relazione con Alessandro Nasi.

Alena Seredova: la sua più grande ossessione fisica eccola!
Alena che mostra la mascella troppo grande e squadrata, secondo lei

Alena ha anche due figli grandi avuti dalla sua precedente relazione con Gigi Buffon, ovvero Luios Thomas di 13 anni e David Lee di 11.

E voi cosa ne pensate di quello che per Alena è un piccolo difetto fisico? Voi ne avete uno che vi da un po’ fastidio come alla ex modella?

Alessandro Righi

Impostazioni privacy