Un posto al sole: Niko ha un’indizio incredibile

0
331

Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che Niko e Renato trovano un nuovo indizio che potrebbe dare una svolta al caso dell’aggressione di Susanna

UN POSTO AL SOLE
Niko trova una pista per il caso di Renato

Una nuova ed entusiasmante puntata ci aspetta questa sera alle 20.45 su Rai 3. Un posto al sole continua la sua messa in onda serale e le anticipazioni rivelano grandi novità su Renato, accusato di aver investito Susanna.

Niko troverà infatti un nuovo indizio che lo porterà su una nuova pista ma la prova di Franco sarà schiacciante. Fabrizio, invece, sarà sempre più nervoso per via dei problemi al pastificio. Intanto, Alberto conclude la trattativa con l’agenzia di assicurazione per il risarcimento a Guido. Andiamo a vedere i dettagli dell’episodio

Anticipazioni Un posto al sole: Svolta nel caso di Susanna, Fabrizio fuori controllo

Dopo tante indagini finalmente Niko sembra avere la giusta pista per il caso di Renato. Infatti, ha trovato in Pasquale il maggior sospettato. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano però che Franco, indagando anche lui parallelemente trova una prova inquietante. Si tratta di un video di sorveglianza e grazie a ciò che si vede Renato potrebbe essere scagionato del tutto.

LEGGI ANCHE—> Ballando con le stelle: Morgan, arriva un annuncio ufficiale!

Intanto, Fabrizio dopo le critiche per il suo spot ha perso completamente il senno. L’uomo ha iniziato a bere, è diventato violento e non ammette di avere una dipendenza. Marina non sa come fare per aiutarlo e la manager è molto in ansia per questa situazione.

un posto al sole
un posto al sole: Fabrizio fuori controllo

 

Spoiler 30 settembre: Alberto Chiude l’affare con Del Bue

Guido e Mariella sono ai ferri corti. La donna ha chiesto ad Alberto di aiutarla nella causa di risarcimento ma è finita per innamorarsi di lui. L’avvocato è molto cambiato da quando è tornato a Palazzo Palladini e gli atteggiamenti della vigilessa hanno inizato ad insospettire il marito.

LEGGI ANCHE—> Albano e Romina: cala il gelo tra loro, ecco il gesto che lo conferma