Mara Venier “resuscita” Il grande Lamberto Sposini: ecco come sta

Vediamo meglio insieme come sta il noto giornalista Lamberto Sposini e cosa è successo con la sua amica Mara Venier.

Mara Venier "resuscita" Il grande Lamberto Sposini: ecco come sta
Lamberto Sposini in una immagine da giovane

Come sappiamo da molto tempo, Lamberto Sposini non si trova davanti ad una telecamera per poter presentare il Tg5, come ha sempre fatto per moltissimi anni.

Ma per chi non lo ricordasse ha lavorato anche per molti anni in Rai, passando da tematiche importanti e forti a cose più leggere, tenendo però sempre molto stretto il suo ruolo da giornalista.

Purtroppo la sua lontananza dal piccolo schermo ormai dura da molti anni ed è dovuta dopo un malore che lo ha colpito nel 2011.

Lamberto Sposini e la sua malattia

Nello specifico, durante una puntata del programma che stava conducendo, ovvero la Vita in diretta, Lamberto viene colpito da un ictus e da una emorragia celebrale.

Pochissimo prima del programma fu proprio l’amica Mara Venier ha comunicare che non stava bene Lamberto, cercando di tranquillizzare il pubblico a casa, ma probabilmente ancora non si conosceva cosa avesse avuto.

LEGGI ANCHE —-> LAURA PAUSINI, IL PERIODO MASSACRANTE: “NON DORMO DA DUE ANNI”

Negli anni successivi Lamberto ha combattuto una lunga battaglia, e non ha mai parlato in pubblico di quello che gli è successo.

Solamente qualche piccolo video sul suo profilo social di Instagram, dove si mostra con Barbara D’urso, o con un dolcissimo gattino.

Lamberto è evidentemente cambiato, ma ne è riuscito a venire fuori da questo brutto e lungo momento che ha passato.

Di recente è anche tornato sul piccolo schermo, anche se non proprio direttamente, perchè Mara Venier, durante una puntata di Domenica In ha fermato una discussione con Giovanna Botteri.

LEGGI ANCHE —-> CARLO CONTI E IL BRUTTO TRADIMENTO: DISTRUSSE IL SUO MATRIMONIO

Perchè ha ricevuto un messaggio proprio da Lamberto Sposini, dove si vedeva che le stava guardando e le parole della nota conduttrice veneta sono state le seguenti:

“…Un abbraccio a lui, anche noi lo abbracciamo. Lambertone mio”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lamberto (@lamberto_sposini)

Un gesto per dimostrare il grande affetto e stima che lo lega con l’amica e collega Mara Venier.

Oggi, Lamberto Sposini sta sempre un pochino meglio, e vive a Milano con la figlia e con l’ex compagna che si prende cura di lui.

Impostazioni privacy