Mara Venier scrive una lettera a Maria De Filippi “Tu sei il meglio”

0
557

La regina della Rai, Mara Venier scrive una lettera alla sua collega e amica Maria De Filippi, la regina di Mediaset.

Mara Venier ringrazia Maria De Filippi attraverso una lettera 
Mara Venier scrive una lettera a Maria De Filippi

Mara Venier e Maria De Filippi sono legate da una profonda amicizia. Questa volta, però, la regina della Rai decide di affidarsi al settimanale Novella 2000. E scrive una lettera in cui le dimostra il suo affetto.

Non è la prima volta che le due si dimostrano di volersi bene, ma con questa lettera la conduttrice di Domenica In ha dimostrato una vicinanza, molto, stretta tra le due.

“Cara Maria, di solito le lettere finiscono con un “ti voglio bene”, io parto con un “ti voglio bene, Maria”, e lo sai, ma dirtelo mi fa sentire meglio, perché tu sei il meglio…”.

LEGGI ANCHE—>MARA VENIER DI NUOVO IN OSPEDALE: NUOVI PROBLEMI PER LA PRESENTATRICE

Inizia così la lettera per la conduttrice di molti programmi di Canale 5. Una lettera molta profonda che parla anche di sentimenti e speranza.

“Nelle tue trasmissioni ci hai insegnato e ci insegni che i sogni si possono realizzare, come in Amici, e i conflitti familiari possono essere sanati e succede nel tuo C’è posta per te. Nell’ultimo anno e mezzo sembrava tutto fosse finito, polverizzato e invece (ed io come te) non hai mai interrotto una trasmissione: Amici è stato fatto senza pubblico, Uomini e Donne con il plexiglass il distanziamento e così via…”.

Mara Venier ringrazia Maria De Filippi attraverso una lettera

Mara Venier mette in luce la voglia di fare di Maria De Filippi (come anche la sua), ovvero quella di non fermarsi mai davanti a niente e poter dare al suo pubblico da casa uno spettacolo unico.

“Da vent’anni, amica Maria, ci ha regalato un numero grandissimo di talenti: ballerini, cantanti, musicisti… Emma, Alessandra Amoroso, Kledi, quei due deliziosi ragazzi Sangiovanni, Giulia Stabile, Stefano De Martino…ci sarebbe da occupare tutto lo spazio a disposizione e ancora non basterebbe…”.

LEGGI ANCHE—>MARIA DE FILIPPI CONFESSA “MI E’ CAPITATO DI FARLO ANCHE NELLA VITA PRIVATA…”

La Venier poi si sofferma anche a parlare di Maurizio Costanzo, con il quale si conosce da ben prima che incontrasse Maria De Filippi. E afferma che sono una delle coppie più belle “Lo siete davanti e dietro le telecamere”.

Mara Venier ringrazia Maria De Filippi attraverso una lettera 
Mara Venier a Maria De Filippi “Ti voglio bene”

E ci sono state due occasioni molto importanti per Mara Venier, in cui la De Filippi le è stata molto vicina: la prima quando è venuta a mancare la sua adorata mamma, la seconda quando la conduttrice di Amici le ha dato la possibilità di partecipare al programma “Tu Si Que Vales”.

Zia Mara ha terminato la sua lettera con “Ti voglio bene Maria, sai che viene dalla mia anima“.