Laura Pausini, il periodo massacrante: “Non dormo da due anni”

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato la nota cantante Laura Pausini, che ha lasciato tutti senza parole per l’accaduto.

Laura Pausini, il periodo massacrante: "Non dormo da due anni"
Laura Pausini e la confessione su Instagram

Una donna che si trova sulla cresta dell’onda, per quanto riguarda la musica da moltissimi anni, stiamo parlando di Laura Pausini.

Ma cosa è successo negli ultimi anni, tanto da dichiarare una cosa così forte, ovvero che non dorme da anni? Cerchiamo di capire meglio insieme.

Iniziamo con il dire che Laura ha dato il via alla sua lunghissima carriera con il padre, quando era davvero una bambina, tra il 1987 ed il 1992.

Nel 1991 non riesce però ad arrivare in finale, ma l’anno successivo vince il programma “Saranno Famosi” con il quale poteva accedere al Festival di Sanremo ma non venne mai chiamata.

Riuscì a partecipare solamente due anni dopo, con la canzone che è diventata un cult e che tutti conosciamo, “La solitudine”.

LEGGI ANCHE —> UOMINI E DONNE, ISABELLA RICCI FA TUTT’ALTRO NELLA VITA: L’INSOSPETTABILE LAVORO

La sua bravura non si ferma al nostro bellissimo paese, ma arriva in Spagna, e perfino in Cina, come in tantissimi altri posti del mondo.

Basti pensare che nel 2006 riceve dal Capo dello Stato la massima onorificenza, ovvero Commendatore ordine al merito della Repubblica Italiana.

Dal suo profilo social di Instagram, ha voluto dichiarare qualcosa di davvero particolare che le sta succedendo, o meglio che è accaduto.

Laura Pausini ed il Tour durato 2 anni

Come è possibile immaginare il suo profilo social di Instagram è sempre molto amato e seguito, tanto che i suoi follower sono oltre 3,4 milioni.

LEGGI ANCHE —> KATE MIDDLETON HA UNA MALATTIA: LE RENDE LA VITA UN INFERNO

Laura condivide con loro, sia momenti della sua vita lavorativa, ma anche momenti privati, ma qualcosa che ha dichiarato con un lunghissimo post ha stupito tutti.

Si legge, accanto all’immagine che troviamo di seguito, che è finalmente “In ferie”, Laura infatti sul finire del 2018 si era proprio imposta di prendersi un periodo di pausa dal lavoro e di godersi la sua vita privata.

Laura Pausini, il periodo massacrante: "Non dormo da due anni"
Laura Pausini ed il lungo post su Instagram

Ma questo poi non è successo e si è divisa tra Italia e America dichiarando di non aver dormito, ma in confronto a quello che sta succedendo a medici ed infermieri non è nulla.

Il suo post ha anche un messaggio al suo interno per il personale medico che lotta con il coranavirus.

Avrà quindi, da adesso, il tempo di potersi godere un po’ di pace e di rimettersi in gioco ancora più carica che mai.

Impostazioni privacy