Uomini e Donne: Isabella Ricci fa tutt’altro nella vita: l’insospettabile lavoro

Vediamo insieme quale incredibile lavoro fa nella vita la nuova dama, Isabella Ricci entrata di recente ad Uomini e Donne ma già molto amata.

Uomini e Donne: Isabella Ricci fa tutt'altro nella vita: l'insospettabile lavoro
La bellissima dama Isabella Ricci fa un lavoro impensabile

Come sappiamo il programma condotto da Maria De Filippi è terminato da molte settimane mai i suoi personaggi che lo animano sono sempre al centro dell’attenzione mediatica.

Tra le ultime dame entrate nel programma troviamo Isabella Ricci, che ha subito attirato l’attenzione di tutti, ma non avete idea del suo lavoro.

Isabella Ricci ed il lavoro incredibile

La bellissima dama dai capelli grigi e lunghi nel giro di poche settimane ha conquistato il cuore di molti telespettatori da casa.

E’ sempre molto gentile e pacata, ed in tantissimi hanno dichiarato che sia l’esatto contrario della storica dama torinese, Gemma Galgani.

LEGGI ANCHE —-> IDA PLATANO DI U&D RIVELA: “LA MIA MENTE E IL MIO CUORE SONO ANCORA LA”

Anche il pubblico maschile presente in studio con i vari cavalieri ha mostrato un particolare interesse per la donna.

Durante il programma ha avuto una breve frequentazione con Biagio Di Mauro, che in precedenza aveva cercato di conquistare proprio la Galgani.

Ma della vita privata della dama non si hanno molte informazioni in particolare perchè non aveva profili social fino a poche settimana fa, ma sappiamo con certezza che è nata a Roma nel 1956 e si è laureata in Filosofia all’Università della Sapienza.

Successivamente ha deciso di prendere la specializzazione in Archivista e Bibliotecaria, Isabella poi per quanto riguarda la sua vita privata, è stata sposata per 15 anni ma non ha avuto figli e si è separata molto giovane, a 45 anni.

LEGGI ANCHE —-> LORELLA CUCCARINI CONFERMATA DA MARIA! TORNERà PRESTO NEGLI STUDI MEDIASET

Ha pensato che partecipare al programma condotto da Maria De Filippi, fosse un modo per mettersi in gioco e perchè no trovare l’amore e l’uomo con il quale passare la vita.

Uomini e Donne: Isabella Ricci fa tutt'altro nella vita: l'insospettabile lavoro
Isabella Ricci insieme ad altri soci ha una società che si occupa di animali, Pet Village

Ma nella vita di tutti i giorni, che lavoro fa Isabella? In pochi ci crederebbero, perchè nel 2000 insieme ad un gruppo di amici, hanno fondato una società che produce prodotti che si rivolgono alla cura e al cibo per animali, che si chiama “Pet Village”.

Una società che sta andando molto bene e al quale Isabella si dedica con molta passione ed interesse.

E voi lo avreste mai immaginato che il suo lavoro fuori da Uomini e Donne era quello dell’imprenditrice di successo nel mondo degli animali?

Impostazioni privacy