Kate Middleton ha una malattia: le rende la vita un inferno

Kate Middleton avrebbe una brutta malattia come quella della regista Elisabetta: ecco di cosa soffrirebbe la moglie del Principe William

kate middleton

Come riportano alcuni organi di stampa inglesi, la duchessa di Cambridge avrebbe una cosa che la accomuna alla regina Elisabetta. Purtroppo pare che non si tratta di una cosa positiva, anzi si parla addirittura di una malattia degenerativa che riguarderebbe il suo corpo e i suoi movimenti.

Kate Middleton soffrirebbe di una malattia “incurabile”

Il nome di questa patologia che avrebbe colpito la moglie del principe è chinetosi. Il disturbo è di carattere neurologico, e la malattia è in grado di complicare e non poco la vita quotidiana della giovane mamma Kate. I problemi principali riguarderebbero i movimenti irregolari del corpo, come quelli causati dal mal d’auto o dal mal di mare.

Tale malattia, porta anche altri tipi di sintomi: come la nausea, vertigini, e forti mal di testa. Inoltre, pare che anche la regina Elisabetta sia afflitta dallo stesso male, e per adesso non c’è nessuna cura.

In molti, sicuramente ricorderanno che durante la cerimonia del “Trooping the Colour”, la duchessa ha accusato un malore, che sembra essere collegato proprio alla chinetosi.  Alcuni hanno riferito che tale malattia è molto comune tra i reali e a questo ci sarebbe anche una ragione ben precisa.

Cosa affligge la duchessa di Cambridge

La malattia di cui soffre la moglie del principe William, sarebbe molto comune tra i reali. Nel dettaglio la chinetosi si manifesta come se si avesse un mal d’auto costante e ovviamente un forte senso di nausea.

Ma perché tra i reali è così frequente? Il motivo riguarderebbe proprio le auto che utilizzano in Corte per spostarsi da una parte all’altra. I personaggi di nobili origini si spostano su auto vintage che vengono utilizzate all’interno di cerimonie ufficiali.

Purtroppo, nonostante il malessere, sia Kate, la regina e tanti altri, devono mostrarsi sempre sorridenti e in ottima forma, nascondendo così il loro disagio. C’è da sottolineare anche che non è una cosa preoccupante, in quanto proprio Elisabetta II ne soffre da tantissimi anni. Insomma, con il tempo si impara a conviverne.

Impostazioni privacy