Sonia Bruganelli, la verità sulla crisi con Bonolis | La confessione disarmante

Sonia Bruganelli di recente ha parlato di fedeltà e del suo rapporto con Paolo Bonolis: ecco cosa è successo dopo le sue dichiarazioni

sonia bruganelli

Spesso siamo abituati a vederla solo come la moglie di Paolo Bonolis. Pochi sanno, però, che Sonia Bruganelli oltre ad essere una bravissima conduttrice è anche proprietaria della SDL, l’azienda di casting per i programmi Ciao Darwin e Avanti un altro!. Inoltre, da grande appassionata del Grande Fratello, Alfonso Signorini l’ha scelta come opinionista nel suo reality, regalandole una grande opportunità televisiva. In una delle sue ultime interviste, la donna ha voluto parlare dell’infedeltà e del suo rapporto con il marito. E proprio alcune sue dichiarazioni hanno scatenato una forte polemica, vediamo perchè.

Nessuna crisi tra Paolo e Sonia Bruganelli

Da settimane si parla id una crisi tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Il loro è un amore che dura da ben 24 anni e malgrado le malelingue, i due sono sempre riusciti a superare tutto. Ma costa sta accadendo adesso? Perchè è di nuovo circolata questa voce? Sembrerebbe che a far perdere la testa al conduttore romano sia stata la scelta della compagna di voler partecipare al GF Vip come opinionista.

Un’indiscrezione che possiamo smentire subito, dato che Paolo si è sempre detto felice e sereno per le scelte professionali della moglie. Inoltre, a lasciare pensare ad una crisi tra i due anche alcune riflessioni della Bruganelli sulla vita e suo rapporto di coppia. Di recente un suo post su Ig lo stesso ha scatenato i fan della coppia ma anche in questo caso è stata proprio la donna zittire tutti con un semplice “Non rispondo a queste domande”.

La moglie di Bonolis sorprende con delle dichiarazioni sulla fedeltà

In una delle sue interviste, rilasciata ai microfoni del programma ‘Belve’, Sonia ha parlato tra le tante cose anche della fedeltà, dando il suo particolare punto di vista. “Stando all’aspetto fisico, credo ci sia una curiosità che accomuna tutti. Molte volte può succedere di tradire fisicamente e di tradire mentalmente. Questo, secondo me, non vuol dire che un rapporto possa essere meno importante.

Devi avere accanto una persona molto intelligente e che viaggi sulla tua stessa lunghezza d’onda per accettare una cosa del genere”, ha spiegato. Ma a lasciare tutti senza parole, la risposta ad un’altra domanda, ovvero se perdonerebbe mai un tradimento: “Sisi, per me conta il nostro rapporto”, ha risposto senza dubbio.

Impostazioni privacy