Carlo Conti e il brutto tradimento: distrusse il suo matrimonio

Il conduttore toscano ha tradito sua moglie Francesca Vaccaro con una sua collega: i due lavoravano insieme in quiz show

carlo conti
Carlo Conti

Carlo Conti è senza dubbio uno dei presentatori più amati e seguiti in televisione. Proprio come la sua carriera, anche la sua vita privata è sempre stata al centro dell’attenzione mediatica. Il conduttore fiorentino, è sposato con Francesca Vaccaro dal 2012 e nel 2014 hanno avuto anche un figlio. Il loro rapporto è sempre stato solido e i due hanno sempre dimostrato un amore quasi incondizionato. Non molto tempo fa però, un episodio ha rischiato di mettere fine per sempre alla loro storia. Vediamo insieme cosa è successo.

Carlo Conti ha tradito Francesca Vaccaro

Un pò di tempo fa, Carlo Conti possiamo dire ha messo in serio pericolo il suo matrimonio. Il conduttore ha sempre ha ammesso che Francesca gli ha cambiato la vita e il suo modo di vivere, ovviamente in modo positivo. Il motivo di questa crisi ha un nome ben preciso ed è quello di Roberta Morise. I due hanno avuto una storia e Carlo lasciò proprio l’attuale moglie per la bellissima ballerina.  La loro relazione, però, non durò molto e i due si dissero addio. A quel punto fu lo stesso Conti a voler tornare sui suoi passi e a riconquistare Francesca. Ma non fu facile.

Ecco come il conduttore ha riconquistato la moglie

In una recente intervista Roberta Morise ha sottolineato più volte che con Carlo ha provato un vero sentimento ma purtroppo la differenza di età si è fatta sentire eccome. Oggi, però, sono in ottimi rapporti e si definiscono quasi “amici”.

LEGGI ANCHE—> Sonia Bruganelli shock: “Paolo Bonolis mi ha consigliato…”

Una “scappatella”, insomma, perdonata dato che il matrimonio con Francesca  è ancora saldo. Come già detto in precedenza Conti e sua moglie hanno anche un bambino, Matteo, che oggi ha ben sette anni.

LEGGI ANCHE—> Belen Rodriguez, l’aspra battaglia contro quel brutto male: “Ti dico una cosa che non ho mai detto…”

Lo scorso 16 giugno scorso, la coppia ha festeggiato ben nove anni di matrimonio, e per l’occasione la Vaccaro ha postato su Instagram una foto molto particolare, che ritrae con il proprio compagno dopo il ricovero in ospedale per il Covid: “È stato un momento difficile ma mai come in quel momento mi sono resa conto di quanto il nostro sentimento è indissolubile e capace di farci scalare montagne più o meno alte sempre mano nella mano”.

Impostazioni privacy