Belen Rodriguez, l’aspra battaglia contro quel brutto male: “Ti dico una cosa che non ho mai detto…”

0
647

Belen Rodriguez in una recente intervista ha rivissuto il dramma della malattia della nonna e la sua perdita che ancora oggi ricorda con dolore

belen rodrgiuez

Belen Rodriguez è senza dubbi una delle donne più belle e affascinanti dello show bitz. La modella argentina, che da tempo si è trasferita in Italia, continua a far parlare di se. Da poco diventata mamma per la seconda volta della piccola Luna Marie, la 36enne ha raccontato di aver passato un brutto periodo che l’ha segnata per sempre.

Il dramma della famiglia di Belen Rodriguez

La showgirl si è lasciata andare a cuore aperto in una delle sue ultime interviste. La modella oltre che a parlare del proprio lavoro, dei suoi successi e della sua vita privata ha anche raccontato un dramma che l’ha segnata per sempre.

Nonostante si è trasferita nel nostro paese da diversi anni il suo legame con la famiglia d’origine e l’Argentina è indissolubile e parlando della sua infanzia non ha potuto non ricordare sua nonna. “Ti dico una cosa che non ho mai detto in pubblico, in televisione, almeno. Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro. Molto grave. Le hanno dato 4 mesi di vita”.

Belen ha sottolineato che sua nonna era molto importante per lei, l’ha cresciuta da piccola, e ha affermato che le somiglia moltissimo“Mi è crollato il mondo addosso quando ho saputo che si è ammalata, ma invece di mettermi a piangere, sono venuta in Italia e grazie ai primi soldi guadagnati ho pagato la chemioterapia per mia nonna”.

Il cancro e l’amore per la nonna

Le chemio l’hanno aiutata a vivere di più ma purtroppo poco prima del matrimonio con Stefano De Martino, sua nonna è venuta a mancare. Un dolore atroce, immenso alla quale ancora oggi non trova parole. Nonostante la medicina sia andata avanti, ad oggi non c’è nessuna cura contro questo maledetto male, che colpisce migliaia di persone.

Sono tante le famiglie che subiscono questo dramma così doloroso e ne sa qualcosa anche la collega Elisabetta Gregoraci. La conduttrice, tempo fa, rivelò a Silvia Toffanin che a causa del cancro ha perso sua madre e non solo. “La mia famiglia è stata sterminata dal cancro. Ho perso mia madre molto giovane: mia madre, mia nonna, mio cugino. Tutte le persone attorno a me sono state sterminate da questa malattia”.