Uomini e donne, chi è la mente e il braccio destro di Maria De Filippi: “molto più vicino di quello che si pensa”

E’ sempre le dietro le quinte di molti programmi che conduce Maria De Filippi: chi è l’uomo di cui stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

Maria De Filippi rivela "Ho adottato Gabriele perchè..."
Maria De Filippi è la conduttrice di molti programmi di Mediaset

Siamo abituati a vedere una Maria De Filippi molto riservata sulla sua vita privata, ma c’è uomo, che lavora dietro le quinte dei suoi programmi di Mediaset, al quale la Queen di Canale 5 è molto affezionata.

Ma non stiamo parlando del marito, il giornalista Maurizio Costanzo. Allora chi sarà l’uomo del mistero? Ovviamente stiamo parlando di Gabriele, il figlio che la coppia ha adottato.

Questa è stata una scelta dettata dal cuore, quando il piccolo Gabriele aveva solamente 10 anni. Ora di anni ne ha 29 ed il ragazzo lavora dietro le quinte di molti programmi della madre.

In una intervista da parte di Raffaella Carrà nel programma (andata in onda in replica qualche giorno fa, su Rai Tre) “A Raccontare Comincia Tu”, la De Filippi aveva rivelato il motivo di questa adozione “Maurizio aveva già due figli grandi. E io ho scelto Gabriele”.

Maria De Filippi rivela “Ho adottato Gabriele perchè…”

Ed ancora ha aggiunto “È stata una cosa che volevo fare da tempo. Penso che sia una scelta e io l’ho fatta non perché non potessi fare altrimenti, ma perché lo volevo. È stata la cosa più bella che mi potesse succedere. Aveva 10 anni e non ho mai avuto paura”.

Maria De Filippi ha ricordato quale è stata la prova più difficile, ovvero l’esame degli assistenti sociali, soprattutto dal punto di vista psicologico “Fai fatica ad accettare di essere esaminata, perché non era più lui, ma l’assistente sociale a metterti in esame”.

Ed ancora confessò “Dopo dieci giorni, l’assistente sociale arriva per fargli delle domande e tu non puoi assistere, sei nell’altra stanza e friggi, perché tu non puoi avvisarlo prima”.

LEGGI ANCHE—>ALESSANDRA AMORORSO E STEFANO SETTEPANI, LA VERITA’ SULL’ADDIO. LEI: “SONO ANDATA IN ANALISI”

 

Maria De Filippi rivela "Ho adottato Gabriele perchè..."
Maurizio Costanzo, Maria De Filippi e il figlio Gabriele

LEGGI ANCHE—>MARIA DE FILIPPI SHOCK: E’ IRRICONOSCIBILE CON FRANGETTA E CAPELLI SCURI- FOTO

Ma come è Maria De Filippi come madre? E’ stata severa oppure no? A raccontarlo è propria la conduttrice di Canale 5, sempre nell’intervista andata in onda con Raffaella Carrà, che ha rivelato “Io sono molto severa con lui, a volte quanto mia madre e mi è dispiaciuto perché a volte la reputavo troppo severa, ma con lui ho fatto lo stesso”.

Impostazioni privacy