Francesco Zangrillo, tutto sul presunto fidanzato di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso, conduttrice di punta dei programmi Mediaset, è sempre stata molto discreta, per ciò che riguarda la sua vita privata, e nello specifico, per tutto ciò che riguarda la sua vita sentimentale.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Da circa un anno, però, nell’ambiente dello spettacolo, gira l’indiscrezione, che la Barbarella nazionale, si sia fidanzata, con un uomo che non ha nulla  a che fare con il mondo della televisione, e ancor meno, con il mondo dello spettacolo.

Francesco Zangrillo, tutto su il presunto fidanzato di Barbara D’Urso

Il nome, che circola nell’ambiente, è quello di Francesco Zangrillo, un assicuratore, che vive e lavora a Milano, città dove, da qualche anno, risiede e lavora anche Barbara D’Urso. Il colpo di fulmine tra i due, sarebbe avvenuto nel dicembre 2020, complice una cena a casa di amici comuni.

LEGGI ANCHE–>Federica Pellegrini ed il suo amore per Matteo Giunta

Dell’uomo in questione si sa veramente poco, il suo profilo instagram è blindato, si sa solo che è nato nel 1973 e che ha due figli, e, come già detto, di professione fa l’assicuratore. In parecchi, hanno pensato, che potesse essere parente di Alberto Zangrillo, primario dell’ospedale San Raffaele di Milano, ma in realtà, si tratta solo di un caso di omonimia.

LEGGI ANCHE–>Amici, matrimonio a sorpresa: i due ballerini diranno si

Nel febbraio del 2020, si è parlato di una infatuazione dell’uomo, per Elisabetta Gregoraci, e si è arrivati addirittura  a pensare, che dietro l’invio di un enorme mazzo di rose rosse, potesse esserci la sua firma. In realtà, l’uomo, ha smentito tale gesto, dichiarando: “Per rispetto della verità non corteggio e non ho inviato fiori alla Signora Elisabetta Gregoraci. Damolto tempo, come ben sanno i miei adorati figli, amo profondamente una donna. E da qui subentra, come sempre, nuovamente, la mia nota riservatezza”.

Questo è stato l’unico commento, che Zangrillo ha fatto sulla sua vita privata, resosi necessario, per smentire il corteggiamento, peraltro mai esisto, verso Elisabetta Gregoraci. Insomma, dopo ben quattro anni, passati senza nessun uomo al suo fianco, sembra che Barbara D’Urso, abbia ritrovato di nuovo l’amore, tanto che, dopo il loro primo incontro alla cena galeotta, la nota conduttrice abbia invitato Zangrillo a passare le feste natalizie nella sua casa a Capalbio.

Barbara D'Urso e Francesco Zangrillo

Fino ad ora sulla presunta storia d’amore tra i due non c’è stata nessuna conferma o smentita ufficiale, ma da fonti vicino ai due, sembra proprio che questa volta per Barbara D’Urso sia proprio una cosa seria.

Impostazioni privacy