Ued anticipazioni settembre: Gemma Galgani potrebbe perdere visibilità

0
683

Per la nuova edizione 2021/2022, Gemma Galgani potrebbe perdere visibilità a Uomini e donne

gemma galgani

Manca davvero poco per una nuova stagione di Uomini e donne. Salvo cambiamenti il format dovrebbe partire il prossimo 13 settembre e grazie ad alcuni spoiler abbiamo già delle piccole anticipazioni. Una tra queste riguarda la nuova tronista ma anche la storica dama Gemma Galgani. Andiamo a vedere perchè.

Uomini e donne torna a settembre con tante novità

Maria De Filippi in una recente intervista ha specificato che la parola d’ordine per questa nuova edizione del programma sarà semplicità. La presentatrice si è stancata di vedere sulla sedia rossa i soliti ragazzi alla ricerca di visibilità e follower.

Infatti, si è resa conto che per molti i social sono diventati un clichè e per questo ha deciso di cambiare tutto. Quest’anno ci saranno persone genuine, che abbiano davvero voglia di innamorarsi. Una grande novità riguarda la prima tronista, infatti, per la prima volta sul trono sederà una transessuale.

Il nome della ragazza non si conosce ancora ma la curiosità del pubblico è tantissima. Qualche anno fa, Maria come in molti ricorderanno ha introdotto anche il trono gay e anche in quel caso è stato un grande successo. La trasmissione veniva seguita da circa tre milioni di spettatori al giorno con quasi il 25% di share.

Gemma rischia di essere ridimensionata a Uomini e donn

Per quanto riguarda il trono over, grande attesa anche per il ritorno di Gemma Galgani. La dama del parterre, potrebbe perdere lo scettro da protagonista indiscussa del programma. Il motivo? Dopo ben 12 anni di permanenza negli studi della De Filippi, Maria pare sia stufa dei suoi soliti teatrini.

C’è da dire che anche il pubblico a casa più volte ha chiesto alla conduttrice di concederle meno spazio, dato che negli ultimi tempi mezza puntata era dedicata tutta alla torinese.

Pare, inoltre, che Maria potrebbe puntare tutto su Isabella Ricci. La nuova “nemica” della settantunenne, ha conquistato il pubblico ed è rimasto affascinato dalla sua eleganza e dalla propria intelligenza. Insomma ha tutte le carte in regola per sostituirla. Riuscirà a soffiarle il posto? Per ora non resta altro che attendere.