Maurizio Costanzo, l’amaro sfogo contro Mediaset e Piersilvio: Un pò di rispetto

Maurizio Costanzo dopo la conferenza stampa di Pier Silvio Berlusconi sui prossimi palinsesti dice la sua e non risparmia una frecciatina a Mediaset

maurizio costanzo

Maurizio Costanzo il prossimo anno spegnerà bel 83 candeline. Nonostante la sua età, il giornalista non si è mai detto troppo vecchio per fare televisione e anche nella prossima stagione lo vedremo con il suo Maurizio Costanzo Show. Quest’anno, però, per lui sarà un’edizione diversa, in quanto festeggerà la 40esima edizione del programma. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha dichiarato il padrone di casa de L’Intervista.

Il giornalista tuona contro Mediaset e Pier Silvio

Il marito di Maria De Filippi, in una recente intervista, parlando della sua carriera e del suo programma storico “Maurizio Costanzo Show”, ha lanciato una frecciatina a Mediaset al presidente Pier Silvio Berlusconi.

“Ho avuto l’impressione di aver interrotto il programma perché alla presentazione dei palinsesti di Mediaset non è stato neanche nominato. Mi dispiace perché in autunno festeggerò il quarantesimo anno del Maurizio Costanzo show. Vorrei cominciare con un’intervista all’allenatore della Roma Mourinho. Vent’anni fa intervistai Capello, le tradizioni si rispettano”, ha tuonato Costanzo.

Ecco cosa ha dichiarato Maurizio Costanzo su Berlusconi

Intervistato dal quotidiano La Repubblica, Maurizio Costanzo si è tolto qualche sassolino dalle scarpe e non ha esitato nel lanciare una clamorosa frecciatina al presidente della rete. Il marito di Maria De Filippi, ha voluto ricordare a tutti la sua età, non giovanissima, e ha specificato che un pò di anni fa furono 5 le persone chiamate a Mediaset.

“Mike Bongiorno, Corrado, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello e io. Sono l’unico vivente, un po’ di rispetto, no?”, ha tuonato il giornalista. Dopo tali affermazioni, arriverà la replica con le scuse da parte del vicepresidente Pier Silvio Berlusconi?

C’è da dire, inoltre, che Costanzo può essere definito un pilastro della televisione e il suo giornalismo piace sia alle vecchie generazioni che alle nuove. Infatti, il suo show che di solito non va mai in onda in prima serata è sempre molto seguito e gli ascolti lo premiano a pieno.

Impostazioni privacy