Caso Maneskin, Malgioglio come una furia: “Spero in una querela”

Dopo quanto accaduto a Damiano dei Maneskin, Cristiano Malgioglio con un lungo post ha detto la sua mostrando la propria indignazione

maneskin
Maneskin

Sono ormai due giorni che non si parla d’altro. Damiano dei Maneskin è finito in una vera e propria bufera a seguito di uno presunto scandalo. La band, come tutti sanno, ha vinto l’Eurovision contest song, ma secondo la stampa francese il cantante avrebbe assunto cocaina in diretta. Un’accusa smentita subito dallo stesso artista che di sua spontanea volontà si è reso disponibile per un test antidroga. Ovviamente, tale notizia ha fatto il giro del mondo e sono stati tantissimi i colleghi che si sono schierati dalla parte del ventenne: tra questi anche Cristiano Malgioglio. 

Damiano dei Maneskin è negativo al test antidroga

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha scritto un lungo post sui social, accusando chi in questi giorni si è schierato contro i Maneskin. “Con tale accusa hanno rovinato una bellissima vittoria”, ha spiegato Cristiano Malgioglio davvero scioccato per quanto successo.

C’è da dire che non solo lui ha difeso la band ma lo stesso ha fatto anche Morgan e Amadeus, che li ha visti vincere anche a Sanremo 2021, pochi mesi fa. C’è da dire, inoltre, che Damiano ha sempre dichiarato di non aver mai fatto uso di sostanze stupefacenti e tanto meno cocaina. Motivo per cui si è sottoposto in modo volontario ad un test antidroga e ieri sera sono arrivati i risultati. Il giovane è negativo e ovviamente la notizia è rimbalzata su tutti i quotidiani.

 

Cristiano Malgioglio come una furia

Cristiano Malgioglio non ha usato mezzi termini è fin dal primo istanti ha appoggiato Damiano. Goditi questa bella vittoria che ci hai regalato. La gelosia è qualcosa di terribile. Non ho parole…. Spero in una querela al famoso giornale e sito francese, ha tuonato l’artista.

La notizia è circolata in rete ovunque, in ogni parte del mondo, e ovviamente poteva recare un danno molto evidente alla band, ha continuato ancora. Fortunatamente, però, tutto si è risolto per la meglio anche se non era necessario il gesto del cantante.

Dalle immagini si capiva benissimo che Damiano stesse spostando i cocci di vetro caduti a terra, per evitare che si facesse male ma purtroppo non è stato creduto. Un Eurovision più che meritata, ha concluso Malgioglio che fin dal primo istante ha fatto il tifo per loro.

Impostazioni privacy