Royal Family, Harry si è rifiutato di incontrare Carlo: la pace tra i due è sempre più improbabile

Crisi nera nella Royal Family: pare proprio che il principe Harry abbia deciso di non incontrare Carlo per un’occasione davvero dolorosa.

Per quanto re Carlo ci abbia provato in tutti questi mesi, sembra proprio che il principe Harry – malgrado la nostalgia di Londra e della sua vecchia vita prima di volare verso gli Stati Uniti – non abbia nessuna intenzione di riappacificarsi col padre. Sì, è vero che ha presenziato per la sua incoronazione lo scorso 6 maggio, ma da allora le “trattative” per la pace sono ad un punto morto anche per colpa di Camilla.

Crisi Harry e Carlo
Rapporti sempre più freddi tra Harry e Carlo – (Fonte: ANSA) – FormatoNews.it

Recentemente, infatti, è emerso come la regina consorte in passato abbia chiesto a Harry di avvisare o addirittura mandare una richiesta scritta prima di soggiornare nelle proprietà reali. Ovviamente Carlo era all’oscuro di tutto. E questa iniziativa da parte della moglie ha fatto arrabbiare non poco il sovrano che non si aspettava nulla di simile alle sue spalle, tant’è che i due hanno anche avuto una lite furiosa.

Ecco perché il principe non sarebbe disposto a riconciliarsi col padre. Camilla avrebbe proibito al duca di stare vicino alla sua famiglia in un momento delicato per i Windsor e Harry avrebbe agito in solitaria allontanandosi ancora di più dalla Royal Family.

Harry sempre più lontano dalla Royal Family dopo l’incursione di Camilla?

Lo scorso 8 settembre la Royal Family si è riunita a Balmoral – la residenza scozzese della famiglia reale – per rendere omaggio per il primo anniversario della morte della regina Elisabetta. È stato un momento davvero intenso per tutti i Windsor. Harry però non era presente.

Crisi Harry e Carlo
Harry si sarebbe allontanato da Carlo a causa di Camilla – (Fonte: ANSA) – FormatoNews.it

Carlo lo aveva invitato, ma il principe ha preferito rimanere a Londra e visitare la King George VI Memorial Chapel dove è sepolta la sovrana. Tuttavia, secondo l’esperta reale Ingrid Seward, parlando col ‘Sun‘ ha spiegato come si sia trattata di un’occasione d’oro persa. “Harry avrebbe dovuto affrontare la situazione e andare a trovare i parenti”, ha spiegato. Eppure, come dicevamo prima, non è solo “colpa” di Harry.

Prima che Carlo, infatti, lo invitasse ad andare a Balmoral, il principe aveva cercato per la notte del 7 settembre una sistemazione tra le proprietà reali solo per sentirsi rispondere un sonoro no perché non erano disponibili secondo “Majesty Magazine”. E così, Harry ha sfidato ancora una volta il padre e tutti i Windsor declinando l’offerta di Carlo dopo il rifiuto ricevuto. Adesso la pace tra i due è sempre più improbabile.

Impostazioni privacy