Roberto Cavalli diventa padre a 82 anni | Lui è il sesto figlio

Nuovo arrivo in casa dello stilista: Roberto Cavalli diventa padre a 82 anni. Si tratta del sesto figlio in arrivo per lui

È giunta una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Roberto Cavalli è diventato nuovamente padre all’età di 82 anni, stabilendo così un record.

Roberto Cavalli padre
Roberto Cavalli padre a 82 anni (Credits foto: Ansa) – Formatonews.it

Poche persone si aspettavano una notizia del genere, considerando l’età avanzata del famoso stilista italiano. Questo sarà il sesto figlio per Cavalli, che già ha cinque figli avuti da precedenti relazioni. Nel resto dell’articolo, esploreremo ulteriormente questa sorprendente notizia e i potenziali impatti che potrebbe avere sulla vita del padre e del bambino.

Roberto Cavalli diventa padre a 82 anni

Roberto Cavalli è un celebre stilista italiano conosciuto in tutto il mondo per il suo marchio di abbigliamento e accessori di lusso. Noto per i suoi disegni audaci e colorati, Cavalli ha costruito una carriera di successo nel mondo della moda. L’annuncio che è diventato padre a 82 anni ha sorpreso molti, considerando l’età avanzata del designer. Questo sarà il sesto figlio per Cavalli, che ha già avuto figli da precedenti relazioni.

Roberto Cavalli padre
Per Roberto Cavalli è il suo sesto figlio (Credits foto: Ansa) – Formatonews.it

Il bambino di Roberto Cavalli, nato all’età di 82 anni, si chiama Giorgio ed è stato concepito dall’amore tra lo stilista italiano e la modella Sandra Nilsson, che è più giovane di 45 anni rispetto a Cavalli. L’annuncio è stato dato direttamente dal padre sulle pagine del settimanale Novella 2000. La coppia è legata da oltre quindici anni e questo è il sesto figlio per Cavalli. Lo stilista ha spiegato che ha scelto il nome Giorgio in onore del padre, che fu ucciso dai nazisti durante la strage di Cavriglia quando Roberto aveva solo quattro anni. La notizia ha suscitato scalpore e dibattito, con molte persone che si interrogano sulla decisione di diventare padre a un’età così avanzata e sulle possibili conseguenze per la salute del neonato e del padre.

La compagna di Roberto Cavalli, Sandra Nilsson, è una modella svedese di 37 anni. Lei e Cavalli sono insieme da oltre 15 anni, nonostante la grande differenza di età tra loro. Sandra è nata e cresciuta in Svezia, dove ha iniziato a lavorare nel mondo della moda quando aveva solo 14 anni. Ha partecipato a numerosi concorsi di bellezza, vincendo titoli come Miss Salming, Miss Siren, Miss EU, Miss World Bikini Model e Miss Hawaiian. Nel 2006 è stata eletta la donna più bella di Svezia, un titolo molto prestigioso. Nel 2008, inoltre, è stata la playmate del mese sulla rivista Playboy.

Impostazioni privacy