Regina Elisabetta shock: è successo veramente dopo la sua morte

L’annuncio della morte della regina Elisabetta II ha sconvolto il mondo intero. Ma a sconvolgere tutti è stata una foto apparsa sul web a poche ore dalla sua scomparsa. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

In questi giorni gli animi sono cupi, la morte della regina Elisabetta ha lasciato un vuoti incolmabile nel cuore di tutti. Ora però a sconvolgere il web è stata un’immagine shock, pubblicata a poche ore dalla sua scomparsa. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamola insieme.

Regina Elisabetta dopo morte foto shock
Regina Elisabetta: dopo la sua morte spunta una foto shock

Il ricordo della Regina Elisabetta rimarrà per sempre nel cuore di tutti noi. Ora, qualcosa di curioso ha colpito l’attenzione di molti utenti sul web. Dopo l’annuncio della morte della sovrana è apparsa in rete una foto che ha lasciato tutti senza parole.

Nell’immagine si intravede una strana nuvola, accompagnata da arcobaleni, che ricorda moltissimo l’iconica sagoma con il capello legata alla Regina Elisabetta. Come se non bastasse, questa strana nuvola è apparsa proprio a Londra sopra Buckingham Palace.

Ovviamente, per molti è stato come un segno divino mandato proprio dalla Regina per salutare i suoi sudditi. Ma andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Morte Regina Elisabetta: la foto della nuvola che la ricorda diventa virale

In queste ore, non si fa altro che parlare della stranissima immagine apparsa sul web a poche ore dalla morte della Regina Elisabetta. In molti hanno interpretato l’immagine come un segno divinatorio, infatti si vede un viale circondato da alberi e al centro una grossa nuvola bianca con dietro i raggi del sole.

Ma stupire tutti è stata proprio la forma della nube, infatti aguzzando la vista si può intravedere la testa della regina con indosso uno dei suoi celebri cappelli. La foto è stata condivisa da un utente sul web, il quale ha scritto Mentre tornavo a casa ho visto questa nuvola e sona andata nel panico”.

Regina Elisabetta dopo morte foto shock
Morte Regina Elisabetta: la foto della nuvola che la ricorda diventa virale

Ovviamente, l’immagine in questione è diventata immediatamente vitale, per molti si è trattato di un segnale mandato proprio dalla Sovrana per salutare tutti i suoi sudditi. Mentre in molti piangono ancora la scomparsa della Regina Elisabetta, Carlo III è pronto a prendere il suo posto.

Inoltre, i sovrani continuano a chiedersi quali siano le reali cause della morte della sovrana. Ora ad indispettire il popolo, è stata l’immagine della 96enne, che a due giorni prima della sua morte ha visto la nuova premier Liz Truss. Nella foto si può notare la fragilità del corpo della sovrana, decisamente molto magra.

Inoltre, facendo attenzione ai dettagli, si intravede un livido sulla mano destra della Regina, questo ha fatto pensare ad una cura tramite flebo per una malattia vascolare periferica.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy