Elena Morali: putroppo è successo, incredibile

Brutta avventura per la coppia: ecco cosa è successo ai due fidanzati

E’ accaduto davvero l’impensabile ad Elena Morali che è stata arrestata in Thailandia. La giovane influnecer insieme al suo fidanzato Luigi Favoloso avevano deciso di partire per un viaggio all’insegna del relax. A quanto pare, nel pieno del loro soggiorno, la pupa è stata arrestata. Ma andiamo a vedere insieme cosa è successo.

elena morali
Elena Morali: putroppo è successo, incredibile (web)

Elena Morali arrestata in Thailandia

A raccontare come sono andati i fatti è stata la stessa Elena Morali. La 32enne è stata fermata insieme a Luigi Mario Favoloso da un gruppo di poliziotti che cercavano sigarette elettroniche. La coppia, che era munita di regolare casco, ha spiegato di non farne uso ma dopo una perquisizione nella borsa hanno trovato un pacchetto di IQOS .

Gli agenti in pratica hanno messe le manette alla giovane ragazza senza un valido motivo. Per questa ragione Luigi si è rivolto all’ambasciata, specificando anche che sulla strada passavano gente in moto senza casco e bambini alla guida. Ma nessuno in questo caso è stato fermato.

Luigi Favoloso costretto a pagare una tangente per riavere la fidanzata

Una brutta avventura quella di Luigi ed Elena in Thailandia che sicuramente ricorderanno per tutta la vita. Dal loro racconto escono ancora dettagli allucinanti, pare che un poliziotto abbia chiesto a Favoloso un riscatto per riavere la compagna. Prima di millecinquecento euro e successivamente di tremila euro.

elena morali
elena morali arrestata (web)

Luigi Mario, che non aveva molte vie d’uscita, si è dunque recato al bancomat , scortato da un poliziotto , che però gli ha fatto prelevare solo 840 euro. Una cifra che poi è stata suddivisa tra gli otto agenti.

Ovviamente, ora i due hanno deciso di denunciare tutto, sia sui social che agli inquirenti, in modo da mettere in guardia altri turisti che decidono di visitare la stessa isola. “Fermano i turisti per mettergli paura e toglierli un po’ di soldi per intascarli personalmente”, ha ribadito Elena Morali. Fate attenzione.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy