Riesci a sopravvivere? Dipende da cosa rispondi, sfidaci!

Scopriamo insieme in quanti riescono a salvarsi la vita con il nostro gioco divertente e simpatico che vi proponiamo oggi.

Ci piace spesso farvi divertire con i nostri giochi che vi permettono sempre di passare qualche momento divertente in famiglia, o anche da soli, magari nella pausa pranzo dal lavoro che avete iniziato nuovamente dopo le ferie.

Riesci a sopravvivere? Dipende da cosa rispondi, sfidaci!
Riesci a sopravvivere? Dipende da cosa rispondi, sfidaci! (aforismi.it)

In questo caso, dobbiamo cercare di salvarci scegliendo una porta, ma ci riusciremo? Oppure sbagliamo porta? Proviamo a giocare insieme e poi a scoprire il risultato nella parte finale del nostro articolo!

Riesci a sopravvivere? Dipende da cosa rispondi, sfidaci!

Iniziamo dicendo che anche in questo caso, come capita quasi sempre abbiamo un tempo limite entro quanto dobbiamo rispondere, in questo caso parliamo di circa 2 minuti, quindi rispetto al normale, moltissimi tempo.

Fate come sempre partire i vostri cronometri, quando siete pronti, e provate a rispondere alla domanda, come vi salvereste la vita scegliendo una delle porta che ci sono raffigurate e che sono ben 4 con immagini ben precise?

Iniziamo vedendo insieme cosa si vede, ovvero nella prima porta c’è un squalo che sembra molto arrabbiato o affamato, mentre nella seconda sembra esserci una massa radioattiva, nella terza porta vediamo una sorta di gas che possiamo immaginare velenoso e nell’ultima un assassino ha ucciso nel 1916 più di 3 persone.

Riflettendoci bene non sembra nessuna scelta la migliore da fare, ma dovete mettere in moto la vostra mente, se non siete riusciti nel tempo indicato, ovvero i due minuti, provate a riflettere con calma vedendo bene le immagini che ci sono sulle porte.

Riesci a sopravvivere? Dipende da cosa rispondi, sfidaci!
Riesci a sopravvivere? Dipende da cosa rispondi, sfidaci! (aforismi.it)

Questo vi ha aiutato in qualche modo? Noi siamo certi che provando troverete la soluzione, noi a breve ve la forniamo, in questo modo, anche chi ha provato a rispondere può verificare se effettivamente era quella corretta.

Siete pronti? La porta che ci può salvare la vita, in questo enigma di oggi è solamente la numero 4, perchè se l’assassino era del 1916 al momento o non è più in vita oppure è molto molto anziano!

E voi eravate riusciti a rispondere a risolvere questo test di oggi oppure no? In caso positivo vi facciamo i nostri complimenti, altrimenti non perdete assolutamente le speranze e continuate a giocare con noi, in questo modo la vostra mente sarà sempre super allenata e riuscirete a risolvere tutto in poco tempo, anche le situazioni nella vita reale che richiedono grande concentrazione.

Impostazioni privacy