Uomini e Donne: che fine ha fatto Gero Natale?

0
340

Vi ricordate del timido e affascinante Gero Natale? Il cavaliere abbandonò gli studi di Uomini e Donne nel corso della scorsa edizione.

Gero Natale – classe 1984 – deve la sua notorietà al noto dating show condotto da Maria De Filippi; nello specifico facciamo riferimento proprio alla scorsa stagione di Uomini e Donne, conclusa con una puntata tragica i cui protagonisti sono stati Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Tornando al cavaliere siciliano, la sua presenza ha fatto sicuramente meno rumore, tanto che venne apprezzato proprio per il carattere pacato, gentile e particolarmente educato.

Gero Natale (Today)
Gero Natale (Today)

All’interno del programma, Gero frequentò per un periodo Laura, una delle dame del parterre femminile; dopodiché, tentò il tutto per tutto con la tronista Samantha, rimasta affascinata dal cavaliere sin dal primo sguardo. Eppure, nonostante le avance delle dame e degli opinionisti, Gero non riuscì a viversi serenamente la sua esperienza e per questo decise di abbandonare il programma.

In molti pensarono che la motivazione riguardasse la precedente storia d’amore del cavaliere, che – stando a quanto raccontato e percepito dalle sue parole in studio – si concluse in modo a dir poco tragico. Gero, ancora sofferente, si rese conto di non essere pronto ad aprirsi sentimentalmente e pertanto uscì dall’agognata porta degli studi senza troppe spiegazioni. Di cosa si occupa ora? Eccolo oggi.

Gero Natale ritrova la serenità fuori dagli studi Mediaset

Prima di entrare a far parte del parterre maschile di Uomini e Donne, Gero Natale si occupava di alcuni locali di famiglia nel cuore di Agrigento. Inoltre, egli stesso vestiva il ruolo di bartender nei suoi locali; conservando nel cassetto il sogno di aprire un ristorante tutto suo nella sua città del cuore.

Gero Natale (Instagram)
Gero Natale (Instagram)

Benché sia molto attivo sui social, l’ex cavaliere presta molta attenzione ai post, stories ed immagini pubblicate – lo vediamo spesso avvolto dalle onde del mare oppure ritratto in selfie in macchina durante i vari spostamenti quotidiani. Non sappiamo tuttavia se Gero abbia trovato la sua anima gemella al di fuori del programma oppure se abbia realizzato il suo sogno di aprire un locale tutto suo.

Gero Natale (Instagram)
Gero Natale (Instagram)

Tutto ciò che sappiamo si riassume nella sua volontà di voler rimanere ben distante dall’attenzione delle telecamere e di preferire una vita semplice e naturale rispetto a quella offerta dalla visibilità televisiva.