Vedi otto conigli? Impossibile, sfidaci

Test visivo: osserva attentamente l’immagine, riesci a vedere gli otto consigli nascosti? Impossibile, solo i più intelligenti li trovano. Provaci anche tu. 

Nell’ultimo periodo sempre più persone si divertono a risolvere i vari quiz presenti sul web. Questi, oltre ad essere un ottimo modo per tenersi impegnati, sono anche utili per allenare la mente. Quello che vi proponiamo oggi è un vero e proprio test visivo, sei in grado di risolverlo?

test visivo
test visivo: riesci a vedere gli otto conigli? Impossibile

Prima di incominciare, vi avvertiamo che non sarà affatto semplice trovare la soluzione corretta. Infatti, solo più attenti riescono a trovare tutti i conigli. Ma non preoccuparti, se proprio non li vedi, qui sotto ti mostriamo la soluzione.

Quello che dovrai fare è osservate attentamente l’immagine, come potrai notare si tratta di un disegno piuttosto antico, ma in realtà al suo interno si nasconde un gioco visivo. Infatti, facendo più attenzione potresti vedere alcuni conigli. Sono 8 e non sono affatto semplici da individuare, infatti si mimetizzano perfettamente nel contesto.

Ora concentrati e prova a trovarli.

Test visivo: riesci a trovare gli 8 conigli?

Se sei arrivato a questo punto o hai trovato la soluzione, oppure non hai la più pallida idea di dove si possano nascondere gli 8 conigli. Come vi avevamo preannunciato non è affatto semplice trovarli, ma non preoccupatevi, prima di dirvi la soluzione proviamo a darvi un piccolo aiuto.

Questa illustrazione d’epoca raffigura un uomo in un giardino, ma in realtà all’interno si nasconde una piccola illusione ottica, infatti osservando attentamente potete notare dei piccoli conigli.

La difficoltà sta proprio nel riuscire a vedere questi animali, ovviamente sono dello stesso colore dell’immagine, quindi trovare il loro nascondiglio non è affatto semplice. Provate ad osservare attentamente l’uomo, proprio dietro di lui sono nascosti ben 4 conigli. Li avete visti?

Se non siete riusciti, non preoccupatevi, questo test era veramente difficile, ecco la soluzione:

test visivo
Test visivo: ecco la soluzione

Se invece avete trovato tutti gli 8 conigli vi facciamo i nostri più grandi complimenti, sicuramente avete delle ottime capacità visive. Ora non vi resta che continuare ad allenarvi con i vari quiz presenti sul web. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy