Lara sfrutterà la partenza di Marina per continuare il suo malefico piano. Raffaele sarà costretto a prendere una decisione difficile.
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Marina dopo aver lasciato la città, darà ancora di più campo libero a Lara. La Martinelli continua a far credere a tutti che la sua gravidanza procede nel migliore dei modi ma non è così.

Intanto, Raffaele è sempre più in crisi, non sa come comportarsi con la moglie e i figli e soprattutto se continuare a mentire ancora. Dopo un’attenta riflessione prenderà una decisione al quanto difficile. Infine, Bianca vuole conquistare Antonello. La ragazzina trova un modo per avvicinarsi a lui e sfrutta un’iniziativa ambientalista, che sembra proprio fare al caso suo.
Un posto al sole: Lara continua con la sua messa in scena
La rivalità tra Marina e Lara sembra non cessare. La Martinelli ha capito che Roberto è ancora innamorato della ex e approfittando della partenza della donna decide di mettere in atto un nuovo piano per avvicinarsi a lui.

Quest’ultima continua a far credere a tutti che la sua gravidanza procede a gonfie e vele . Insomma, sarà pronta a tutto pur di non perdere quanto guadagnato con fatica. Intanto, anche Raffaele è esausto.
Le anticipazioni ci fanno sapere che il portiere dopo essere stato scoperto da Viola e dopo averle implorato di non dire nulla a suo marito si renderà conto di quanto male sta facendo alla sua famiglia. Per questo motivo prenderà un’importante decisione.
Anticipazioni: Bianca alla riscossa
Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Bianca sarà pronta a conquistare a Antonello. La ragazzina ormai è cotta del suo amichetto e troverà un modo per avvicinarsi a lui. L’occasione giusta sarà un’iniziativa ambientalista. La piccola Boschi farà di tutto per parteciparvi insieme al suo innamorato. Ci riuscirà? Per ora non ci resta altro che attendere.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.