Lulù: compleanno da dimenticare, cosa è accaduto

Compleanno da incubo per l’ex gieffina: ecco cosa è successo nel napoletano

Poche settimane fa Lulù ha festeggiato il suo compleanno e secondo alcune indiscrezioni si è trattato di una festa da incubo. Il motivo è molto semplice, sembrerebbe che dopo aver spostato già una volta la data alla seconda non si sia presentato nessuno dei suoi ospiti invitatati. Ma andiamo a vedere il motivo.

lulù
Lulù: compleanno da dimenticare, cosa è accaduto

Compleanno da incubo per Lulù

il compleanno di ‘Lulù’ Selassié è diventato un caso. Doveva essere un mega party che doveva svolgersi a Napoli in un noto hotel di lusso con almeno 50 persone.  Per il suo 24imo compleanno, l’ex gieffina avrebbe voluto divertirsi così, con la presenza anche di alcuni sui compagni di viaggio conosciuti nella casa di Cinecittà

Purtroppo, nulla è andato come da lei previsto. All’ultimo la festa è stata rimandata. Troppi invitati avevano fatto sapere che non avrebbero preso parte all’evento. Così dopo il 9 giugno, ha spostato la festa al 20 giugno, ma nulla è cambiato: non si è presentato praticamente nessuno.

GF Vip: cosa è successo a Napoli

A riportare l’indiscrezione, The pipol gossip che avrebbe confermato quanto appena detto in precedenza. Il compleanno delle sorelle Selassiè si è rivelato un flop. Dopo aver spostato due volte la data per l’evento nessuno comunque si è presentato. Dei cinquanta invitati si sono presentati in pochi, o meglio quasi nessuno.

lulù
compleanno lulu foto (web)

Ma non è tutto, l’altra problematica ha riguardato lo stesso albergo. I fotografi vagavano nel vuoto e pare che anche lo stesso buffet non è stato proprio toccato. Infine, l’albergo ha ospitato gratuitamente per tre giorni le sorelle, concedendo loro ogni tipo di extra, senza incassare un euro. Al momento non si sa perchè in tanti le abbiano dato buca, ma dalle immagini da loro pubblicate sui social si vede chiaramente l’imbarazzo.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy