Un altro domani anticipazioni: Tirso e il nemico che non ti immagini

Le anticipazioni di Un altro Domani ci fanno sapere che  Julia si troverà a decidere da che parte stare. La sua sarà una scelta tra cuore e ragione

Una nuova puntata attende i fan di Un altro domani. Le anticipazioni ci fanno sapere che Julia deve prendere una decisione, e non sa cosa sia migliore per lei.

un altro domani
Un’altro domani anticipazioni: Tirso e il nemico che non ti immagini (WEB)

In Africa, anche Carmen deve risolvere dei problemi, i lavoratori hanno iniziato a scioperare.  Ma andiamo a vedere i dettagli.

Un altro domani: Tirso fa un offerta  per la casa di Julia

Come abbiamo visto negli episodi precedenti, Julia ha deciso di mettere in vendita la sua abitazione e inaspettatamente subito è arrivata la proposta da Tirso. A Río Muni, Carmen scopre che gli operai sono molto sotto pressione a causa di turni di lavoro massacranti, suo padre infatti, sembra sfruttare i suoi dipendenti. Don Francisco però non perdona l’intromissione della figlia e le chiede di starne fuori.

un altro domani
il nuovo nemico di tirso (WEB)

Le anticipazioni ci fanno sapere anche che Patrizia continua a portare avanti il piano di Francisco, il suo obiettivo è quello di far avvicinare Victor e Carmen. Intanto, la vendita della casa per Julia sarà molto difficile. Da un lato c’è sua madre che le impone delle regole e dall’altro l’offerta dell’acquirente viene superata da un altro.

Anticipazioni: Mario e Tirso in guerra

Le anticipazioni di Un altro domani ci fanno sapere che Mario si è presentato da Julia con un offerta migliore di Tirso, per acquistare la sua casa. La proposta ovviamente è molto conveniente per Sergio ma non capisce perchè l’uomo è pronto a pagare così tanto. La poverina inoltre, non sa se dar ragione alla sua mente o al suo cuore e troverà conforto nelle parole di Elena a cui confiderà i suoi dubbi: l’uomo aveva forse un legame particolare con Carmen o Carlos. Per adesso non ci resta altro che attendere la puntata.

 

 

 

Impostazioni privacy