Ida Platano nasconde un segreto, eccolo!

Sui social, la dama di Uomini e Donne, Ida Platano è apparsa molto stanca. Cosa ha fatto? Scopriamolo insieme.

E’ stato grazie al programma di Uomini e Donne che Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono conosciuti. Sono passati un po’ di anni da quando per la prima volta i loro sguardi si sono incrociati. Ma questa storia non è durata molto, forse a causa, tra le altre cose, anche dei loro caratteri diversi. La partecipazione a Temptation Island, poi, non li avrebbe aiutati.

Ida Platano: svela cosa le è successo nel weekend!
Ida Platano: svela cosa le è successo nel weekend! (Fonti Web)

Molto probabilmente, ritroveremo la bella dama di Brescia a settembre, nel day time condotto da Maria De Filippi. Di recente, Guarnieri è tornato nel programma di Canale: Ida Platano ha sperato che tra di loro ci potesse essere ancora qualcosa. Ma Riccardo l’ha subito fermando dicendo di non voler riprendere la loro relazione.

Ida Platano: svela cosa le è successo nel weekend!

Dopo un primo momento, in cui la dama ha sofferto dopo aver sentito le parole del suo ex, ora sembra aver ritrovato la serenità. Infatti, l’hair stylist ha pubblicato sul suo account social di Instagram, tra le storie, un video in cui è apparsa visibilmente stanca, ma allo stesso tempo è apparsa anche raggiante.

Ed è proprio la dama a spiegare come mai appariva in quel modo “Mi sono svegliata adesso, si vede vero? Ho fatto tardi perchè come avete visto ero a un matrimonio che è stato bellissimo”. Insomma, il suo fine settimana lo ha trascorso con la gioia nel vedere la sua amica e collega sposarsi. Si tratta di Eleonora che collabora con lei nel salone di bellezza. La Platano, come abbiamo già detto, è apparsa molto felice, forse queste nozze le hanno permesso di fare incontri interessanti?

Ida Platano: svela cosa le è successo nel weekend!
L’outfit di Ida Platano per il matrimonio della sua amica (Instagram)

Intanto, fra pochi giorni la dama di Brescia ha fatto sapere che partirà, con suo figlio Samuele. Il luogo è ancora top secret, infatti, Ida Platano ha deciso per il momento di non rivelarlo. Ha comunque riferito che rimarrà nella nostra Penisola e che molto probabilmente sceglierà un luogo sul mare. Non si sa dove andrà, anche se i suoi sostenitori la vorrebbero vedere di nuovo affianco di Riccardo Guarnieri.

Impostazioni privacy