Reazione a Catena: è successo in studio!

Attimi di panico per tre concorrenti di Reazione a Catena: ecco cosa è successo in diretta

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Reazione a Catena. Un successo che continua ancora sulla rete Rai, nonostante i tanti cambi di conduzione. Nunzia, Ciro e Francesca, si chiamano così i nuovi campioni che negli ultimi istanti, prima della vittoria hanno vissuto attimi di panico.

I tre componenti formati da madre e due figli, sono riusciti a strappare il titolo alla coppia precedente, e nonostante siano partiti male alla fine hanno conquistato la vittoria. E proprio negli ultimi istanti, quando mancavano pochi secondi allo scadere del tempo, Ciro ha dato la risposta in extremis sullo scadere del gong.

reazione a catena
Reazione a catena: ecco cosa è successo in puntata (web)

I Pecorella nuovi campioni di Reazione a catena

Sono partiti alla grande in questa puntata i tre nuovi concorrenti di Reazione a Catena. Ciro, Nunzia e Francesca sono riusciti a togliere il titolo ai ragazzi precedenti con una vittoria davvero strepitosa.

Con la risposta esatta ESTERNA, i tre hanno portato a casa circa 15 mila euro in gettoni d’oro. Ovviamente nessuno immaginava che oltre ad eliminare gli ex partecipanti, potessero portare a casa anche un ottimo montepremi.

Le Piante Grasse sconfitte: finita la loro partecipazione

Marco Liorni ieri sera è andato in onda con una nuova puntata di Reazione a Catena. Il conduttore è rimasto molto felice dei tre nuovi campioni annunciando loro la vincita del montepremi. I pecorella dunque sono riusciti a mandare a casa i cosiddetti ” Piante Grasse”.

reazione a catena
i pecorella (web)

Gli ex campioni hanno giocato per un totale di quattro puntate. Quest’ultimi venerdì scorso hanno spodestato i campioni precedenti, rimasti in carica per una settimana, ossia i Tre Gemelli. Adesso non ci resta altro che attendere la puntata di questa sera in onda come sempre allo stesso orario.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy