Un posto al sole: Raffaele costretto a mentire

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Raffaele sarà costretto a mentire per proteggere la sua famiglia.

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Purtroppo le anticipazioni ci fanno sapere che Raffaele sarà accerchiato dal clan e sotto minaccia sarà costretto a mentire alla sua famiglia. Il suo comportamento non passerà inosservato e proprio i suoi familiari inizieranno a fargli mille domande.

un posto al sole
raffaele ha paura e mente alla sua famiglia (web)

Il portiere è sempre più deciso a non confessare nulla a Ornella, Viola ed Eugenio e vuole mantenere il riserbo almeno sino a quando non avrà trovato una soluzione. Intanto, Jimmy farà i conti con lo strano rapporto tra la sua famiglia e quella di Cristina. Infine, Michele deciderà di tornare in radio.

Un posto al sole: Raffaele in difficoltà, Jimmy innamorato

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Raffaele è davvero in difficoltà. Il clan continua a minacciarlo e di conseguenza il Giordano ha paura per la sua famiglia. Ma il suo strano comportamento non passerà inosservato a Viola e Ornella e proprio queste ultime inizieranno a fargli domande.

un posto al sole
michele torna in radio (web)

Il portiere per proteggerle mentirà ma non sa fino a quando potrà andare avanti così. L’unica cosa che sa di sicuro è che deve trovare una soluzione. Come già abbiamo visto nella puntata di ieri il ritorno di Cristina ha riacceso le speranze di Jimmy. Il piccolo è ancora innamorato della bambina e non vede l’ora di trascorrere del tempo con lei. L’unico problema sono i loro genitori in continuo contrasto.

Michele torna in radio

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Michele è tornato a Napoli. L’uomo ha deciso che non è più ilo caso di stare a Milano e quindi deciderà di tornare in radio, o meglio al suo vecchio programma radiofonico e di inforcare le cuffie di Radio Golfo ’99. Questa sua decisione riguarderà Silvia? Beh per adesso non ci resta altro che attendere.

 

Impostazioni privacy