Una Vita anticipazioni: Valeria si ribella contro David

Una Vita anticipazioni, Valeria si ribella contro David: cominciano a scoprirsi i segreti dei due nuovi personaggi.

La soap continua a portare avanti, giorno dopo giorno, le trame di quest’ultimo salto temporale; come abbiamo visto, Ramon è andato a vivere da Felipe e prova a prendersi cura di lui, ma i due litigano in continuazione e sembrano stare sempre peggio.

una vita anticipazioni valeria
Le anticipazioni dell’8 giugno per la soap: Valeria si ribella contro David.

Intanto, Genoveva continua ad essere sospettosa nei confronti di Aurelio, che a quanto pare è legato in qualche modo al marito di Valeria e pare proprio essersi invaghito di lei; ecco cosa succede.

Una Vita anticipazioni, Valeria si ribella contro David: cosa succede nella puntata dell’8 giugno

Oltre ai nuovi proprietari del Nuovo Secolo, tra i nuovi personaggi introdotti abbiamo conosciuto David e Valeria; a tutti gli abitanti di Acaçias si sono presentati come marito e moglie, ma in realtà non è così.

David, a quanto pare, lavora per Aurelio e sta tenendo al sicuro Valeria, che è sposata con un uomo di nome Rodrigo; il Quesada ha dato rassicurazioni all’affascinante giovane, ma non pare interessato a far ricongiungere i due coniugi, anzi, pare avere delle mire sulla donna.

David continuerà a tenere sotto controllo Valeria, ma stando alle anticipazioni dell’8 giugno Valeria si ribellerà a David, cercando di uscire dal suo asfissiante controllo; per quale motivo David deve svolgere questo compito per Aurelio?

una vita anticipazioni valeria
Valeria si ribella a David ed è in pena per il vero marito: che rapporto ha con Aurelio Quesada?

Genoveva, anche questa volta, ha intuito bene e suo marito non le sta dicendo tutta la verità; intanto però, mentre si tiene vigile sui comportamenti di Aurelio, comincia anche a seguire da vicino Felipe e Ramon, che lei stessa ha contribuito a distruggere.

A quanto pare i propositi di vendetta della Salmeron non si sono conclusi col terribile attentato anarchico, ma continuano anche a distanza di anni; sia per l’Alvarez-Hermoso che per il Palacios non ci deve essere nessuna possibilità di poter riprendere una vita normale. Cosa tramerà questa volta contro i due, dilaniati già da tantissimi problemi?

Impostazioni privacy