Cosce sode e lato b perfetto? Basta questo esercizio per 10 minuti

Glutei e cosce: volete avere un lato da urlo? Allora leggete questo articolo: vi basteranno solo 10 minuti. Allora cosa state aspettando?

Cosce e glutei sodi: ecco l’esercizio da fare
Cosce e glutei sodi: ecco l’esercizio da fare (Pixabay)

Praticare attività fisica fa sicuramente bene. Vi bastano pochi minuti per poter sfoggiare al mare, ad esempio, un fisico perfetto.

Oggi vi proponiamo degli esercizi facili, con il quale riuscire a modellare il vostro lato B, ma anche a rafforzare le cosce.

Vi basterà veramente poco per riuscire in questo intento: un tappetino, degli attrezzi e tanta, ma tanta forza di volontà. Allora cosa state aspettando? Continuate a leggere questo articolo per migliorare il vostro fisico.

Spesso si utilizza il tapis roulant, ma non tutti hanno la possibilità di averlo in casa. Quindi, è meglio effettuare esercizi a corpo libero che possono essere fatti anche a casa.

Cosce e glutei sodi: ecco l’esercizio da fare

Vi basteranno solo 10 minuti al giorno. Prima di iniziare, però, è importante che facciate dello stretching, che vi permette di allungarvi un pochettino.

Per avere il sedere e le cosce sode, dovrete applicarvi tanto e cercare di essere il più cosante possibile. Quello che andremmo a vedere oggi è come fare perfettamente lo squat.

E per farlo avrete bisogno anche di un accessorio che potrete trovare in un qualsiasi negozio di sport: avrete bisogno dell’elastico.

Dovrete posizionare questo attrezzo intorno alle cosce, subito sopra le ginocchia. Poi, potremmo iniziare a fare gli squat: importante, dovrete mettere i gomiti in avanti in modo tale da bilanciarvi e tenere saldi i piedi a terra.

Potete iniziare con 10 ripetizioni per almeno 3 volte. E tra una ripetizione e l’altra potrete riposarvi almeno per 10 secondi.

Posizionare l’elastico in questo modo permette sia alle cosce che ai glutei di riuscire ad avere un effetto incredibile. L’importante è essere costanti a fare questo esercizio. Potremmo iniziare con 3 ripetizione, fino ad aumentare sempre più.

Cosce e glutei sodi: ecco l’esercizio da fare
Dovrete utilizzare anche un elastico per riuscire a fare meglio lo squat (Pixabay)

E se riuscirete ad essere costanti, quindi, riuscirete a vedere gli effetti quanto prima!

Questo è uno degli esercizi che potete fare anche a casa, mentre state guardando la televisione oppure sentendo la musica.

In questo modo, potrete sfoggiare al mare un lato B da urlo e le cosce sode. Allora cosa state aspettando?

Impostazioni privacy