Lino Guanciale: il fratello più piccolo Giorgio è più bello di lui

Avete mai visto il fratello dell’attore Lino Guanciale?

lino guanciale3
lino guanciale_ chi il fraello

Senza ombra di dubbio Lino Guanciale è uno degli attori più bravi e amati del piccolo schermo. Impegnatissimo in tv ma anche in teatro, negli ultimi anni si è cimentato in diversi ruoli che gli hanno dato un successo incredibile, come L’Allieva, il commissario Ricciardi e La Porta Rossa. Nell’articolo di oggi oltre a parlare di lui parleremo anche di suo fratello: l’avete mai visto? Ecco chi è.

Lino Guanciale: dal teatro al cinema

Come di recente ha fatto sapere, Lino Guanciale nell’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni, ha fatto sapere che presto lo rivedremo ne l’Allieva 3 e pare che tornerà sul set anche in i Sopravvissuti, un progetto internazionale che coinvolge la Rai, la tv pubblica tedesca e quella francese… Ma non è tutto.

Chi ha seguito il Commissario Ricciardi, può stare sereno, molto presto arriverà anche quest’amatissima fiction nella sua seconda stazione. Ambientata negli anni 30 nella bella Napoli, Lino ha vestito i panni di un Commissario con degli strani “poteri”.

Nonostante la sua grande popolarità, possiamo dire che sulla sua vita privata è abbastanza riservato. Infatti di lui sappiamo solo che è legato molto alla sua famiglia e ha un fratello di nome Giorgio.

lino guanciale
ecco chi è il fratello di Lino Guanciale (web)

Giorgio Guanciale: chi è il fratello dell’attore

Giorgio Guanciale è il fratello minore di Lino. Rispetto a l’attore, Giorgio nella sua vita si è dedicato ad altro o meglio alla cura della mente. Di professione è un noto psicologo e si occupa in particolar modo di adolescenti nelle scuole. Nella sua carriera ha lavorato anche con molti minori e in vari centri di accoglienza.

L’uomo da poco è diventato anche papà. Lino, in alcune interviste, ha parlato più volte di suo fratello e del legame che hanno. Entrambi condividono la passione per il rugby. L’ultima apparizione in tv di Giorgio è stata nel programma di Caterina Balivo Vieni da Me, dove gli ha mandato un video, ricordando la loro infanzia.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy