Gemma Galgani senza freni con Franco: parole shock

0
430

Gemma Galgani senza freni con Franco: parole shock, la dama torinese ancora protagonista al dating show di Canale 5.

gemma galgani franco
Gemma non si frena col professore e ci prova con lui.

Gemma non si arrende ed è pronta ancora una volta a mettersi in gioco con tutta sé stessa per cercare di trovare l’amore. Di recente, la dama torinese non è stata molto fortunata, ma lei continua a sperare e a battibeccare con Tina.

Questa volta, Gemma è stata di nuovo protagonista con un simpatico siparietto con Franco, un uomo che a quanto pare le interessa; per questo, spinta anche da Tina, ha sfoderato di nuovo tutte le sue armi di seduzione.

Gemma Galgani senza freni con Franco: parole e gesti sorprendenti

Non è la prima volta che Gemma si ‘propone’ a qualche cavaliere del parterre, puntandolo e chiamandolo in causa, anche incoraggiata da Tina e dalla stessa De Filippi, che spesso le chiede in puntata se ci sia qualcuno che le interessa.

Questa volta gli occhi della Galgani sono finiti su Franco, un professore già in precedenza al centro delle polemiche e molto criticato da alcune dame, cavalieri e i due opinionisti.

Dopo che Franco ha chiuso una precedente frequentazione, Gemma ha cominciato a flirtare con lui, arrivando a proporre al cavaliere (sulla scia di quanto gli è successo con una precedente dama in un’uscita) un massaggio, incoraggiata da Gianni e Tina; dopo aver addirittura chiesto all’uomo se portasse slip o boxer, la Galgani si è improvvisata massaggiatrice.

gemma galgani franco
Il massaggio di Gemma a Franco (foto: Witty TV/Instagram Uomini e Donne).

In studio è entrato un lettino e Franco si è sdraiato, godendosi il massaggio gradito di Gemma che non ha potuto togliere il maglione e la camicia all’uomo; anche dopo questa prova però, il professore non si è detto interessato ad una frequentazione con la dama torinese, della quale tra l’altro aveva già rifiutato il numero.

Uscito dallo studio e finita la registrazione, magari Franco ci avrà ripensato ed avrà accettato le avance della Galgani? Gemma ci spera, e intanto continua ad aspettare il cavaliere a cui poter donare il tantissimo amore che è capace di dare, in tutte le sue varie forme.